Salve a tutti!! Oggi ho finalmente messo in moto la mia Lambretta LI 3 150!!!Va magnificamente e presto farò delle foto che inserirò sul forum. Ho solo un piccolo problema..ho l'impianto elettrico della terza serie 6 poli AC ma il devioluci della versione con la batteria(che ho acquistato prima di fare i trapianti vari di telai). Sono in qualche misura compatibili tra loro? A me non funzionano i fari di città!!C'è di mezzo un filo grigio in più che proviene dal devioluci che non so dove metterlo. Vi prego HELP!!Se qualcuno può mi indichi i collegamenti colore-colore!! Salutoni, Pistone
salve,ho il tuo stesso problema,risolto con lo smontaggio e le risaldature dei fili nelle giuste posizioni,saluti,maurizio.appena posso posto qualche foto.
Grazie Bukkyman. Oggi però ho collegato nella morsettiera il grigio con il viola (ad esclusione)...e funziona quasi tutto ora!!BOH! L'unica cosa che non va è la luce del fanalino posteriore.Lo stop funziona.Forse in questo caso è un problema di massa?!?!il filo nero da corrente.ma la massa non è la stessa della luce stop? Appena posti la foto fammelo presente anche tramite un MP se vuoi..ne ho davvero bisogno!Aggiusto una cosa...e non ne va un'altra! Lambrettisticamente, Guido