Autore |
Discussione  |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage
1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 17 mag 2014 : 06:39:16
|
Ragazzi ricordo che qualche settimana fa si parlava di una sorta di catena di S antonio per quanto concerne le riproduzioni di chiavi. Forse non sarà il mio caso ma NO SMS MODE riesco a trovare un ferramenta che riesca a riprodurre la chiave della mia lambretta C. Sono stato anche da quelli che si occupano solo di chiavi ma mi dicono che la società della chiave è fallita..sapere qualcosa?
Crescenzo |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18305 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 mag 2014 : 08:14:47
|
Ti manca la vergine? Metti una foto che vediamo se la troviamo. Ciao
Ciao. |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
Il mio Garage 1761 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 18 mag 2014 : 07:31:11
|
Io l'originale la tengo è solo che vorrei gare una copia perchè se dovessi perderla o danneggiarla non saprei cosa fare.I centri di riproduzione dicono che non hanno la chiave "base" su cui fare la copia. Vorrei mettere delle foto ma,udite udite ,non ho un computer ma solo lo smart phone e non riesco perche dice che il formato della foto è troppo grande e mi consiglia di ridurlo ma col cellulare non posso farlo
Crescenzo |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13102 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 18 mag 2014 : 09:13:41
|
Caro Crescenzo la marca C.A.M.A.difficilmente si trova ma il duplicato me lo hanno fatto con marca Silca è ho fatto la 335,337,338,339 parlo di LI poi a dovuto tagliare un po la punta vanno benissimo,la tua essendo di una C non so però puoi domandare ciao
belligerante ugo |
 |
|
luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy
596 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 18 mag 2014 : 10:45:41
|
Ciao, se ti può essere utile la sigla della chiave bauletto che mi hanno rifatto è silca AF5C
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 18 mag 2014 : 12:27:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
Io l'originale la tengo è solo che vorrei gare una copia perchè se dovessi perderla o danneggiarla non saprei cosa fare.I centri di riproduzione dicono che non hanno la chiave "base" su cui fare la copia. Vorrei mettere delle foto ma,udite udite ,non ho un computer ma solo lo smart phone e non riesco perche dice che il formato della foto è troppo grande e mi consiglia di ridurlo ma col cellulare non posso farlo
Crescenzo
Manda a me la foto.
Ciao. |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
|
Inserito il - 18 mag 2014 : 13:52:55
|
Iso, grazie davvero... Ti mandero la foto originale martedi perchè la tiene il mio Direttore poichè era a Napoli per lavoro e sta cercando qualcuno li che forse può riprodurla ,vmq martedi te la mando!!grazie davvero
Crescenzo |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2014 : 19:57:01
|
Iso ti ho ma dato le foto delle chiavi,sia fronte che retro.Spero che tu o altri utenti possiate aiutarmi..sapete è un mese che sto girando tutti i negozi di riproduzioni chiavi.Venerdi sono andato persino a Napoli da uno che dicono sia il migliore ma al ritorno a casa, ho provato la chiave e non entra neanche nella serratura!che sfiga..adesso ho circa 15 copie sbagliate dei diversi ferramenta della mia zona ma nulla di nulla!rimango in attesa di Vs aiuto
Crescenzo |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 20 mag 2014 : 23:17:09
|
Ecco la chiave
Chiave_1.jpg
- -
Chiave_2.jpg
- -
Ti consiglio, nel frattempo, di vedere fra le chiavi che hai come riproduzione se limando da qualche parte si riesce a far entrare.
Ciao. |
 |
|
Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 23:14:22
|
Ragazzi rimango in attesa del Cs aiuto
Crescenzo |
 |
|
stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy
1890 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 mag 2014 : 23:57:05
|
Se avevi perso la chiave,bastava trovarne una che entrava poi a chiave inserita si rasavano le sporgenze dei pistoncini, una volta tolta la chiave i pistoncini uscivano chi più chi meno e assicuravano la tenuta,ma questo non è il tuo caso. La chiave somiglia all antifurto/bauletto LD.Devo fare anch'io una copia ti farò sapere |
 |
|
|
Discussione  |
|