Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Riproduzioni chiavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 17 mag 2014 :  06:39:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ricordo che qualche settimana fa si parlava di una sorta di catena di S antonio per quanto concerne le riproduzioni di chiavi. Forse non sarà il mio caso ma NO SMS MODE riesco a trovare un ferramenta che riesca a riprodurre la chiave della mia lambretta C. Sono stato anche da quelli che si occupano solo di chiavi ma mi dicono che la società della chiave è fallita..sapere qualcosa?

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18305 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 mag 2014 :  08:14:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti manca la vergine?
Metti una foto che vediamo se la troviamo.
Ciao

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 mag 2014 :  07:31:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'originale la tengo è solo che vorrei gare una copia perchè se dovessi perderla o danneggiarla non saprei cosa fare.I centri di riproduzione dicono che non hanno la chiave "base" su cui fare la copia. Vorrei mettere delle foto ma,udite udite ,non ho un computer ma solo lo smart phone e non riesco perche dice che il formato della foto è troppo grande e mi consiglia di ridurlo ma col cellulare non posso farlo

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13102 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 mag 2014 :  09:13:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Crescenzo la marca C.A.M.A.difficilmente si trova ma il duplicato me lo hanno fatto con marca Silca è ho fatto la 335,337,338,339 parlo di LI poi a dovuto tagliare un po la punta vanno benissimo,la tua essendo di una C non so però puoi domandare ciao

belligerante ugo

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 18 mag 2014 :  10:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se ti può essere utile la sigla della chiave bauletto che mi hanno rifatto è silca AF5C

tv 175 teza serie prima versione 1962

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18305 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 mag 2014 :  12:27:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Io l'originale la tengo è solo che vorrei gare una copia perchè se dovessi perderla o danneggiarla non saprei cosa fare.I centri di riproduzione dicono che non hanno la chiave "base" su cui fare la copia. Vorrei mettere delle foto ma,udite udite ,non ho un computer ma solo lo smart phone e non riesco perche dice che il formato della foto è troppo grande e mi consiglia di ridurlo ma col cellulare non posso farlo

Crescenzo

Manda a me la foto.

Ciao.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 18 mag 2014 :  13:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso, grazie davvero... Ti mandero la foto originale martedi perchè la tiene il mio Direttore poichè era a Napoli per lavoro e sta cercando qualcuno li che forse può riprodurla ,vmq martedi te la mando!!grazie davvero

Crescenzo

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 mag 2014 :  19:57:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso ti ho ma dato le foto delle chiavi,sia fronte che retro.Spero che tu o altri utenti possiate aiutarmi..sapete è un mese che sto girando tutti i negozi di riproduzioni chiavi.Venerdi sono andato persino a Napoli da uno che dicono sia il migliore ma al ritorno a casa, ho provato la chiave e non entra neanche nella serratura!che sfiga..adesso ho circa 15 copie sbagliate dei diversi ferramenta della mia zona ma nulla di nulla!rimango in attesa di Vs aiuto

Crescenzo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18305 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2014 :  23:17:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco la chiave

Chiave_1.jpg
- -

Chiave_2.jpg
- -

Ti consiglio, nel frattempo, di vedere fra le chiavi che hai come riproduzione se limando da qualche parte si riesce a far entrare.

Ciao.

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 mag 2014 :  23:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi rimango in attesa del Cs aiuto

Crescenzo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2014 :  23:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avevi perso la chiave,bastava trovarne una che entrava poi a chiave inserita si rasavano le sporgenze dei pistoncini, una volta tolta la chiave i pistoncini uscivano chi più chi meno e assicuravano la tenuta,ma questo non è il tuo caso. La chiave somiglia all antifurto/bauletto LD.Devo fare anch'io una copia ti farò sapere
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000