Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COMPRO 90 SS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  12:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GENTILMENTE RAGAZZI ...HO UNA VESPA 90 SS DA COMPRARE A 2000 EURO DEL 66 COSA NE DITE?...NON HA RUGGINE ...POCHISSIMA ALLA SUPERFICIE COLORE ORIGINALE , MOTORE VERAMENTE BUONO STATO COSA NE PENSATE??

GRAZIE A TUTTI

DAVIDE

davide pac

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2006 :  13:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi pare che il prezzo sia troppo basso, soprattutto se ha i documenti in regola ed è funzionante. Fai tutte le verifiche del caso e/o fatti accompagnare a visionarla da un esperto. Ne girano abbastanza di taroccate!

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  13:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tarocco!!!!!! al 100%. darwin non fidarti... il prezzo minimo x una 90ss in regola e 5 volte quello ke t ha kiesto...

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  14:07:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi la verita´e´un altra la vespa e´originalissima.
tutta nei minimi dettagli...favoloso ma e´cosi credetemi

davide pac

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  14:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La vera storia e che questa vespa si trova all estero e il proprietario non sa di avere tra le mani un gioiello....il resto ve lo dico piu´tardi ad affari conclusi...perche´ce ne ancora di notizie riguardo questa vespe che vi lasceranno di stucco , ma non posso dirle ora...questa sera postero´ qualcosa che ha dello strabiliante........ma non adesso aspettate fino a questa sera.

davide pac

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  14:24:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
va beh... allora scusa se mi permetto, ma perchè ci chiedi un opinione? se sai di avere tra le mani qualcosa di strabiliante, la tua titubanza appare ingiustificabile...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2006 :  14:30:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e soprattutto, uno che non sa cos'ha in mano secondo voi lo vende a 2000?

semmai ti avrebbe chiesto 500

ciao

COLLEZ

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2006 :  14:59:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella vespa la ss90 quella originale però!!!

io, se può interessare ho un "comando cambio" (tubo e fusione in ALL, al manubrio) NUOVO, imbustato, originale per ss90 ... potrebbe esser un buon inizio!

ciao

sx 225

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:09:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI INFATTI LA PERSONA NON SA DI VENDERE UN PEZZO RARO LA STA DANDO VIA A 250 EURO POCO MENO FORSE.ORIGINALISSIMA..IL COLORE ORIGINALE DEL 66 CON POCA RUGGINE.

davide pac

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Darwin sta attento che non sia il solito greco-francese -inglese
italiano e altro che svende magnifici pezzi con foto tratte
dal web. Normalmente questo tizio propone anche il trasporto
a spese sue. Sta attento!.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CE ANCHE UNA VESPA 125 NUOVA DA ME CONTROLLATA DEL 1967 IN OTTIME CONDIZIONI ,SOLO RUGGINE SUPERFICIALE HA AVUTO 1 SOLO PROPRIETARIO , MANCA IL LOGO DELLA VESPA SUL COFANO ANTERIORE..IL MOTORE GIRA BENISSIMO, HA ANCHE IL LIBRETTO DI MANUTENZIONE , CHI FOSSE INTERESSATO POSSO FARE DA TRAMITE, IL PREZZO CHE LUI VUOLE SONO 600 EURO CIRCA, POI MAGARI SE VOLETE DARE QUALCOSA A ME SONO CONTENTO , SE VOLETE INFOMAZIONI SCRIVETE. TUTTO ORIGINALE TRANNE LA SELLA , LE RUOTE SONO INVECE DA CAMBIARE, HA TUTTI I DOC IN REGOLA

davide pac

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:17:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PIEREMO CREDIMI NON E´COSI...LA VESPA E ORIGINALISSIMA CON DOCUMENTI E NUMERO DI TELAIO REGISTRATO SUI DOC E SULLA VESPA

davide pac

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:19:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VABBE POSSO FAR VEDERE FOTO , C E LA POSSIBILITA DI UN UPLOAD DI FOTO?

davide pac

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  15:32:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie comunque Pieremo per i tuoi consigli. sei gentile

davide pac

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  17:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa darwin, non voglio essere caustico, ma il prezzo di questa vespa continua a scendere? parlavi di 2000 euro, e adesso di 250 euro????

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  18:09:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HO DETTO UNA BUGIA SCUSATE , IL PROBLEMA VE LO POSSO DIRE SOLO QUESTA SERA QUANDO L AFFARE E CONCLUSO.LA VESPA NON SO SE SARA´MIA, MI PIACE TENERLA OPPURE LA DOVRO´VENDERE SUBITO COME DA ACCORDI PRESI CON IL PROPRIETARIO...NON SO ANCORA NULLA . ASPETTO UNA TELEFONATA SE L AFFARE SI CONCLUDE, COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE QUESTA VESPA VERRA VENDUTA ALLA CIFRA DI 250 EURI...ECCO TUTTO LI QUESTA SERA RACCONTO IL RESTO.
cE ANCHE UN ALTRA VESPA UNA GS 150 DEL 61 CHE QUESTA PERSONA LA VENDE A SOLI 750 EURI RESTAURATA IN TUTTE LE SUE PARTI...MOLTO BELLA ORIGINALE TRANNE LA SELLA.

davide pac

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  18:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
´QUALORA DOVESSI VENDERLA CHIEDERO SU QUESTO SITO CHI FOSSE INTERESSATO AD UN EVENTUALE ACQUISTO AD UN PREZZO MOLTO BUONO PURCHE SIA TUTTO FATTO IN TEMPI MOLTO BREVI.

davide pac

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2006 :  18:20:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah ????????!!!!!!!!!!!

ironmana

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ago 2006 :  18:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempi molto brevi!?!? ricettazione di Vepe rubate???
Mha...chi mai lo potrà dire...

attendiamo altre info!

darwin72
Junior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

55 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ago 2006 :  18:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dovete aspettare ragazzi che ci posso fare, la vespa e con tutti i suoi documenti regolari,dovra prenderla subito perche se la mendo in vendita sara´ad un prezzo stracciato.

questo e´tutto

davide pac

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 ago 2006 :  19:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Davide attento ai pac-chi !
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000