| Autore |
Discussione  |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage
2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 22:10:41
|
voglio fare il tv 3 1 versione color bianco/giallo qualcuno ha i codici ???? anche se non sono lechler va bene. inoltre.... chi può dirmi cosa va verniciato bianco e cosa giallo... inoltre.... è normale che bauletto porta oggetti abbia uno scanso sopra il carburo??? inoltre e possibile che monti di serie il fanale posteriore tutto un pezzo con la "parabola" in alluminio e marca carrello???? inoltre.... il comando luci ha i pulsanti bianchi??? grazie gaurlo auzzzzzzz
|
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7260 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 22:37:13
|
1 giallo vanno verniciati, cofani nasello parafango anteriore (non ricordo se qualcosa del manubrio però) 2 mai visto posta una foto 3 Non lo so io quel fanale l'ho trovato su una sx, mentre sulla 150 special era di metallo, infatti è arrugginito. Potrebbe essere stato sostituito 4 si ha i pulsanti bianchi |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 23:15:59
|
perchè stile inglese?
orsidellealpi/ |
 |
|
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 23:34:13
|
CIAO PER QUEL CHE SO' LA COLORAZIONE BIANCA E GIALLA VENIVA FATTA PER L'ESTERO,IO L'HO AVUTA,ALLORA DI GIALLO FRONTALINO,PARAFANGO ANTERIORE E COFANI TUTTO IL RESTO DI BIANCO.CIAO
giuseppe |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2008 : 23:38:40
|
pensavo che fosse anche per l'italia,almeno bianche e rosse ne sono uscite anche quà di sicuro......
orsidellealpi/ |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:05:25
|
ciao allora bianco e giallo veniva fatto per mercato italiano come bianco e rosso,bianco e grigio e tutto bianco,per il mercato estero veniva fatto il tv 200 o gt 200 con altre colorazioni diverse dal mercato italiano. di giallo chiaro 8064 va verniciato parafango anteriore,frontale con relativa mascherina copri clacson e i cofani,tutto il resto va verniciato bianco nuovo 8059. gli ammortizzatori anteriori vanno lasciati di colore alluminio fiat 690, telaio sella e relativo gancio nero lucido, copertina sella color blu!!!
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
 |
|
|
Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy
Il mio Garage 876 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:12:31
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
inoltre e possibile che monti di serie il fanale posteriore tutto un pezzo con la "parabola" in alluminio e marca carrello????
Ciao, di che anno è il tuo tv? La mia 150 special è del '63 e monta entrambi i fanali marchiati carello. |
 |
|
|
m455!m0
Senior

Catania - CT
Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
voglio fare il tv 3 1 versione color bianco/giallo qualcuno ha i codici ???? anche se non sono lechler va bene. inoltre.... chi può dirmi cosa va verniciato bianco e cosa giallo... inoltre.... è normale che bauletto porta oggetti abbia uno scanso sopra il carburo??? inoltre e possibile che monti di serie il fanale posteriore tutto un pezzo con la "parabola" in alluminio e marca carrello???? inoltre.... il comando luci ha i pulsanti bianchi??? grazie gaurlo auzzzzzzz
Bianca e gialla è italianissima, non dimenticarti l'antirombo. Ha il parafango in fibreglass? M. |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:23:45
|
solo primissima produzione parafango posteriore e interno cofani vanno lasciati in color antirombo, freno a disco anteriore senza
io sono al verde / vado in bianco / ed il mio conto è in Rosso quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?...Sono un eroe.... |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:24:48
|
senza grigliette bianha!!! scusatemi ciao
 |
|
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
braciola
Junior

Trento - TN
Italy
87 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 11:47:05
|
| dove trovo le tabelle con le colorazioni per i mercati esteri???? la mia li III serie lo vorrebbe sapere.... |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 15:15:32
|
tv 200 se non erro o tutta bianca o bianco e rosso, bianco e verde, bianco e oro, bianco e blu e bianco e nero. NO SMS MODE tutte bianche e in altro colore solo la parte alta dei cofani
11/12/13 Luglio 2° Scooter Rally del Montello a Nervesa della Battaglia! |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:18:00
|
dato che negli anni è stata risistemata... volevo sapere se i pezzi che ho citato sono i suoi??? la moto è del 63. e il n° telaio è: 515645. il parafango è in vetroresina e lo statore è un 6 poli. comunque è quasi tutta smontata e posterò qualche foto perchè certi pezzi non mi convincono e vado in cerca di conferme. bicius grazie non ci avevo mai fatto caso ;) grazie a tutti auzz gaurlo manu sella blu ???? sei sicura ??? |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:18:57
|
dato che negli anni è stata risistemata... volevo sapere se i pezzi che ho citato sono i suoi??? la moto è del 63. e il n° telaio è: 515645. il parafango è in vetroresina e lo statore è un 6 poli. comunque è quasi tutta smontata e posterò qualche foto perchè certi pezzi non mi convincono e vado in cerca di conferme. bicius grazie non ci avevo mai fatto caso ;) grazie a tutti auzz gaurlo manu sella blu ???? sei sicura ??? |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 18:30:07
|
si assolutamente sella blu!!! NO SMS MODE sono fabio il raga della manu e ho da poco finito di restaurare il mio tv 175 bianco e giallo,non so come si fa ad inserire le foto altimenti la metterei per farlo vedere!!
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 20:57:18
|
| è quello che ho visto domenica scorsa ???? auzz gaurlo |
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 21:13:09
|
se eri al raduno di cimadolmo si e' proprio quello!!!
 |
|
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3548 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 21:39:44
|
il gaurlo era al raduno....
fabio ( rolly )... registra il nick... ogni volta fai cadere in errore chi rispondi.. a volte ti rispondono al femminile..........
mi ha detto domenica manuela che ha un lui.... qualche foto ???
il mio mito.......... soiapic
|
 |
|
|
manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 mag 2008 : 22:07:18
|
si ho un lui ma è da restauro, anche marconbeppe ne ha uno il suo decisamente migliore del mio!! ho fatto anche la registrazione e sto aspettando che mi accettino poi quando mi capiro' mettero' anche qualche foto
 |
|
|
puntero
Junior ++

Forli - FC
Italy
Il mio Garage 651 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 mag 2008 : 10:14:27
|
confermo il colore sella blu scuro per il tv 3. SOCCER - LAMBRETTA - GNOCCA ... I LOVE YOU
|
 |
|
Discussione  |
|