Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiave bloccasterzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  11:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, secondo voi una chiave 336 di un blocchetto accensione di un tv potrebbe andare bene sulla mia 150 terza serie come bloccasterzo? premetto che il bloccasterzo ha inciso 336.
Grazie.

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2008 :  11:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea,
sinceramente non sò se un blocchetto accensione sia uguale al bloccasterzo, ma penso di si.
Comunque aspetta la conferma dai piu' esperti.
A proposito, come và con lo special?
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2008 :  12:14:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo special è parzialmente smontato, adesso devo finire la 150 li e poi arrivera' il suo turno, purtroppo non ho molto tempo da dedicargli!!
Il tuo a che punto è?

s219.photobucket/albums/cc184/ANDREAET3/

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finito di smontarla e pulirla tutta, in questi giorni sto trattando la ruggine con il ferox e poi passerò al montaggio.Se vuoi vedere le foto dei pezzi smontati e puliti vai alla mia discussione ( ....iniziamo....) e vedi a che punto sono.
Spero per la fine di Giugno di iniziare il rodaggio!!!!!!!!!....speriamo....
Purtroppo anch'io non ho molto tempo da dedicargli, tra lavoro, casa e figli, mi rimangono circa 2-3 ore la sera quando i miei bambini sono a letto.
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2008 :  13:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son due chiavi diverse.Forse il caso ha voluto che il numero coincidessa ma non coincide la dentatura della chiave.Per assuro (e forse non molti lo sanno) esistono anche chiavi di bloccatsrzo con lo stesso numero ma differenti.Infatti mi son capitate in mano due chiavi con numero uguale ed entrambe per blocca sterzo ma una era da II° serie l'altro da III°.

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000