Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Dubbio amletico....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renetta
Nuovo

Fratta Polesine - RO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2009 :  13:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono una new entry del forum e volevo porvi un simpatico quesito... Riuscirà mai il mio Mr Tamburino ad omologare per 2 la sua j50??? Vi prego datemi solo buone notizie...

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2009 :  13:52:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hai aggiunto che deve rifare i documenti, perchè gli originali sono smarriti!
Torna all'inizio della Pagina

Mauritz
Junior ++

Cordenons - PN
Italy

Il mio Garage

876 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2009 :  15:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Impossibile, solo i 50ini costruiti con l'omologazione euro si possono omologare per 2, con i documenti nuovi la situazione non cambia...
Mi spiace.

P.S. e comunque la vedevo dura andare in 2 su un j50 originale....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18325 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2009 :  16:38:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ci sono speranze, oppure sperare in un errore.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18325 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2009 :  16:43:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Renatta
Mi sono accorto solo ora che sei di Fratta, hai il mio benvenuto.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2009 :  19:36:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuta anche a te!
Quoto ISO...no non è possibile far omologare un J50 pe due...neanche con il libretto nuovo!

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2009 :  20:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non hai speranze purtroppo.. l'unica e' prenderti anche tu una lambretta!

Lambretta Scooter Club Trento

tcasteln
Junior +

S.Maria Imbaro - CH
Italy

Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2009 :  02:11:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche perchè in due sul j vai praticamente a piedi.

inG.s.satevi!

Mr.Tamburino
Junior

Fratta Polesine - RO
Italy

Il mio Garage

54 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  13:34:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma una volta sul j non si poteva andare su in due mi pare di si... io purtroppo sono troppo giovane per ricordarlo!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2009 :  20:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una volta si poteva anche girare senza casco...Cmqe anche se fosse...oggi E' CATEGORICAMENTE VIETATO per certi tipi di ciclomotori,sopratutto se troppo datati.

-SX 200-

Renetta
Nuovo

Fratta Polesine - RO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2009 :  21:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene... Renetta adesso è molto molto molto triste...

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2009 :  09:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proviamo a riflettere.....
Ok, vero è che andare in due sul 50 è vietato, ma è altrettanto vero che "viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore"...
A questo punto, se, come mi sembra di capire, i nostri due giovani amici sono innamorati, forse il fatto di viaggiare in due su una LAMBRETTA, vince sulle regole del codice della strada.....
Se tutto questo è vero non lo so, ma credo che anche il più severo dei tutori dell'ordine sarà stato innamorato, qualche volta; per cui, ragazzi, non vi lasciate fermare da un codice e vivete allegramente le vostre gite in LAMBRETTA.
Andate piano, mettete SEMPRE il casco e... AUGURI!!!!!!!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

Renetta
Nuovo

Fratta Polesine - RO
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Pedro hai fatto tornare il sorriso sul volto di Renetta!! La tua risposta è stata la migliore... (Anche se gli altri hanno preferito dirmi la dura verità....) Andremo in giro come due fuorilegge ma il divertimento sarà assicurato!!!!
Grazie ancora...

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2009 :  12:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
. . . E poi passate a pedro-1962 le multe da pagare, ci pensa lui "con amore"!

Ciao, Gino

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mag 2009 :  13:53:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.......e prendere un altro J per Renetta ?
Ciao
Giovanni

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2009 :  13:59:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti Pedro parla con amore e cordialita',ma Gino parla con l'evidenza della dura realta'.
A te la scelta.
Ciao

paolo calo'

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2009 :  14:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per i "fuorilegge" ....

Allegato: Bonnie e Clyde.jpg
4,99 KB

Per Gipirat.
Caro Gino, anche se cerchi di far credere il contrario, sappiamo benissimo che sei, nel forum, uno dei più romantici.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2009 :  16:28:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Pedro, sei troppo buono! Se tu fossi stato nell'arma ti saresti congedato con un sacco di amici, si, ma fuorilegge. Il pensiero dell'amore è molto hippy, ma la Polizia, Carabinieri e Vigili non sono mica figli dei fiori! Sono discendenti del Fuhrer!!!!!!!
A parte gli scherzi, è vero che qualcuno chiuderebbe un occhio, ma è pure vero che si è in torto. Andate in due solo ai raduni che forse lì chiudono un occhio veramente e state sempre nella mischia.

Saluti Antonio

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6413 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mag 2009 :  17:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Caro Pedro, sei troppo buono! Se tu fossi stato nell'arma ti saresti congedato con un sacco di amici, si, ma fuorilegge. Il pensiero dell'amore è molto hippy, ma la Polizia, Carabinieri e Vigili non sono mica figli dei fiori! Sono discendenti del Fuhrer!!!!!!!
A parte gli scherzi, è vero che qualcuno chiuderebbe un occhio, ma è pure vero che si è in torto. Andate in due solo ai raduni che forse lì chiudono un occhio veramente e state sempre nella mischia.

Saluti Antonio

Ricordo un raduno ad Ostuni il primo anno in cui divenne obbligatoria la revisione biennale anche per le moto, ebbene, una volante della polstrada mise un posto di blocco ad uno degli ingressi del paese e fece una strage di libretti!

Bisogna dire che alle volte le forze dell'ordine sono animate dallo spirito di Torquemada!

Ariciao da un romantico Gino

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

801 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 mag 2009 :  18:31:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo pure la verita tutti vogliono solo i soldi sia i comuni che le regioni e lo stato.se in j50 si viaggia in due e la revisione la facciamo ogni quattro anni invece che due, chi perde soldi sono loro.saluti angelo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18325 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2009 :  19:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensate al caso in cui maleauguramente qualcuno si faccia male (non potete decidere voi cosa) pensate che l'assicurazione metta rutte le cosa a posto e vi venga incontro quando c'è da tirare fuori dei soldi?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000