| Autore |
Discussione  |
|
|
simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS Italy
Album fotografico 1773 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2010 : 19:08:37
|
Ciao a tutti ragazzi.... oggi leggendo la mail del mio club, ho ricevuto questo messaggio da un signore. Si tratterebbe di una regata storica “150 vele di Italia 2011®”: Genova – Marsala che avrà luogo dal 21 maggio al 5 giugno 2011.
In concomitanza con la regata velica, realizzeremo un altrettanto eccezionale manifestazione di terra Raduno Internazionale “LAMBRETTA ITALIA 2011” che vedrà la possibilità di viaggiare divertendosi con musica, spettacoli, giochi e la possibilità di assaporare i prodotti dell’Eccellenza Italiana nei mercati itineranti. Il secondo allegato descrive le tappe della manifestazione indicando le distanze stimate ed i tempi di percorrenza stimati via terra.
L’iscrizione è di 7.00 euro comprende :
- Fazzoletto rosso garibaldino agli UOMINI
- Coccarda alle DONNE
- Elenco hotel /ristoranti e negozi convenzionati
Vi allego il PIANO DI NAVIGAZIONE GENOVA / MARSALA - REGATA STORICA “ 150 VELE ITALIA 2011” con tutte le tappe e le percorrenze in km con i costi effettivi.
Allegato: 1280336500.pdf 239,33 KB
Mi domando chi di voi ha sentito parlare di questa manifestazione? mi rivolgo anche agli amici di Genova con la speranza di sapere qualcosa!!!!
|
|
|
pcost
Utente ++

Casalecchio di Reno - BO Italy
Album fotografico 584 Messaggi |
|
|
simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS Italy
Inserito il - 29 lug 2010 : 15:25:59
|
forse dovrei contattare il tizio...visto che ha messo un nome e cognome con tanto di cell. booooo |
 |
|
|
bozamix
Utente +

genova - genova Italy
119 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2010 : 18:47:28
|
il tizio ha contattato noi x fare da tramite con il Lambretta Club Italia, ma vedo che si è portato già avanti da solo
bozamix |
 |
|
|
simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS Italy
Inserito il - 29 lug 2010 : 23:36:27
|
Paolo allora non è una bufala.... però credo che sia interessante come cosa!
 |
 |
|
|
pcost
Utente ++

Casalecchio di Reno - BO Italy
Album fotografico 584 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2010 : 02:13:11
|
Non so, il sito è di una S.r.l. come di seguito riportato nel sito.
"Italia 2011 ed i siti locali collegati sono un iniziativa di Progetto 2011 S.r.l., società privata nata dall’idea imprenditoriale di giovani professionisti torinesi affermati nei rispettivi settori (marketing, comunicazione, web), con il fine di promuovere sul web e non solo gli eventi celebrativi del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia."
Mostra una marea di patrocini.... al momento a parte la regata e un torneo di golf invitano
"Gli sponsor e le aziende interessate possono mettersi direttamente in contatto col servizio commerciale di Progetto 2011 scrivendo a: XXXXXXX@YYYYYY.it per valutare le migliori modalità di partecipazione all'evento."
mi sembra molto commerciale e un po' indietro .... siamo a meno di 4 mesi dal 2011....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!! |
 |
|
|
billy ardox
Utente Senior

Genova - GE Italy
Album fotografico 1064 Messaggi |
Inserito il - 01 ago 2010 : 13:12:32
|
Come dice Paolo, siamo stati contattati per contribuire all'evento, che allo stato attuale mi risulta sia ancora a livello di proposta. Da parte nostra non abbiamo fatto ancora nessun tipo di azione, ma credo che gli organizzatori abbiano inviato mail a diversi lambretta club italiani. Giovanni
|
 |
|
| |
Discussione  |
|