Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Internazionale “LAMBRETTA ITALIA 2011”
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS
Italy

Album fotografico

1773 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 :  19:08:37  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi....
oggi leggendo la mail del mio club, ho ricevuto questo messaggio da un signore.
Si tratterebbe di una regata storica “150 vele di Italia 2011®”: Genova – Marsala che avrà luogo dal 21 maggio al 5 giugno 2011.

In concomitanza con la regata velica, realizzeremo un altrettanto eccezionale manifestazione di terra Raduno Internazionale “LAMBRETTA ITALIA 2011” che vedrà la possibilità di viaggiare divertendosi con musica, spettacoli, giochi e la possibilità di assaporare i prodotti dell’Eccellenza Italiana nei mercati itineranti. Il secondo allegato descrive le tappe della manifestazione indicando le distanze stimate ed i tempi di percorrenza stimati via terra.

L’iscrizione è di 7.00 euro comprende :

- Fazzoletto rosso garibaldino agli UOMINI

- Coccarda alle DONNE

- Elenco hotel /ristoranti e negozi convenzionati

Vi allego il PIANO DI NAVIGAZIONE GENOVA / MARSALA - REGATA STORICA “ 150 VELE ITALIA 2011”
con tutte le tappe e le percorrenze in km con i costi effettivi.

Allegato: 1280336500.pdf
239,33 KB

Mi domando chi di voi ha sentito parlare di questa manifestazione?
mi rivolgo anche agli amici di Genova con la speranza di sapere qualcosa!!!!

pcost
Utente ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Album fotografico

584 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 :  13:01:15  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Sul sito dell'iniziativa non c'è traccia....

http://www.italia2011.it/it-it/italia/eventi.aspx

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS
Italy

Album fotografico

1773 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 :  15:25:59  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
forse dovrei contattare il tizio...visto che ha messo un nome e cognome con tanto di cell.
booooo

bozamix
Utente +

genova - genova
Italy

119 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 :  18:47:28  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
il tizio ha contattato noi x fare da tramite con il Lambretta Club Italia, ma vedo che si è portato già avanti da solo

bozamix

simo_83
Utente Senior

Castrovillari - CS
Italy

Album fotografico

1773 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2010 :  23:36:27  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Paolo allora non è una bufala....
però credo che sia interessante come cosa!

pcost
Utente ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Album fotografico

584 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 :  02:13:11  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Non so, il sito è di una S.r.l. come di seguito riportato nel sito.

"Italia 2011 ed i siti locali collegati sono un iniziativa di Progetto 2011 S.r.l., società privata nata dall’idea imprenditoriale di giovani professionisti torinesi affermati nei rispettivi settori (marketing, comunicazione, web), con il fine di promuovere sul web e non solo gli eventi celebrativi del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia."

Mostra una marea di patrocini.... al momento a parte la regata e un torneo di golf invitano

"Gli sponsor e le aziende interessate possono mettersi direttamente in contatto col servizio commerciale di Progetto 2011 scrivendo a: XXXXXXX@YYYYYY.it per valutare le migliori modalità di partecipazione all'evento."

mi sembra molto commerciale e un po' indietro .... siamo a meno di 4 mesi dal 2011....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!

billy ardox
Utente Senior

Genova - GE
Italy

Album fotografico

1064 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2010 :  13:12:32  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Come dice Paolo, siamo stati contattati per contribuire all'evento, che allo stato attuale mi risulta sia ancora a livello di proposta. Da parte nostra non abbiamo fatto ancora nessun tipo di azione, ma credo che gli organizzatori abbiano inviato mail a diversi lambretta club italiani.
Giovanni
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum © 1998 - 2010 Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000
[Valid RSS]