Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 LCER - Eventi 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2011 :  18:45:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Lambretta Club Emilia Romagna
segnala il programma preliminare
degli eventi 2011

http://www.lcer.it/

- l'aggiornamento è continuo -
>>> visitate spesso la pagina <<<

Pcost
WebMaster LCER
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 apr 2011 :  00:45:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Il Notiziario 2010 n.4 del
Lambretta Club Emilia Romagna
è consultabile sul sito

http://www.lcer.it

Pcost
WebMaster LCER
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 apr 2011 :  15:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
8 Maggio – Vino e Turismo

Domenica 8 maggio ci sarà la prima uscita ufficiale del Lambretta Club Emilia Romagna. Saremo ospiti del Movimento Vino & Turismo Emilia Romagna, in occasione della 2° edizione della manifestazione enogastronomica “Vino e Turismo”.

La manifestazione per i lambrettisti avrà il seguente programma:
- ore 9.30 – Ritrovo presso il Centro Socioculturale Sandro Pertini in via Raibolini 44 a Zola Predosa (BO). Parcheggio delle Lambrette lungo il vialetto d’ingresso al Centro Pertini. Saranno disponibili salviette in cartone da apporre sotto i mezzi per non macchiare il piancito del vialetto. Iscrizioni; è richiesto un contributo di 5 euro ad equipaggio per coprire le spese assicurative. Caffè di benvenuto, agli iscritti, offerto dal LCER al bar del Centro Pertini.
- ore 10.30 – trasferimento presso l’area museale di arte contemporanea a “Ca’ la Ghironda”. Visita guidata.
- ore 12.30 – Pranzo presso il Centro Pertini, offerto agli iscritti al raduno dal Movimento Vino & Turismo. Il pranzo sarà costituito da crescentine fritte e salumi affettati, annaffiate da ottimo vino.
- ore 15.00 – trasferimento a Villa San Martino a San Martino in Casola, via Schiavina 1, Monte San Pietro. Ingresso gratuito per i partecipanti al raduno.
- ore 15.15 – Gemellaggio del Lambretta Club Emilia Romagna con l'Accademia Internazionale Enogastronomi Sommeliers, simbolico scambio di doni tra i Presidenti. Poi a seguire, nella splendida cornice di Villa San Martino, i laboratori del gusto; degustazioni guidate dai Produttori e dai Maestri Sommeliers dell'Accademia.
- ore 22.00 chiusura ufficiale della manifestazione Vino e Turismo.

Per i Soci che intendono partecipare alla manifestazione, è obbligatoria la conferma di adesione entro giovedì 5 maggio. Per motivi organizzativi è importantissimo rispettare tale termine.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione le potrete trovare su www.mtvemiliaromagna.it e www.lcer.it

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mag 2011 :  21:18:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi pomeriggio(i tre inseparabili( anno fatto un sopralluogo alla villa che ospitera il raduno del LCER che si terra domani siamo stati ripresi anche da una televisione locale e ci hanno anche omaggiati di un piccolo brindisi e ...approfittato anche del buffet

Allegato: DSCN3523 [640x480].JPG
141,15 KB
sempre presenti
Allegato: DSCN3527 [640x480].JPG
78,89 KB

dopo aver visitato la villa siamo partiti per un altro giro su per le colli bolognesi e siamo stati tentati dai bar che vedavamo ... ma come si fa a non fermarsi davanti una buona birra artigianale doppio malto?
....questo lo vedo male ...molto male..e non per la birra.....
Allegato: DSCN3525 [640x480].JPG
109,79 KB

Allegato: DSCN3526 [640x480].JPG
118,97 KB
..e questi non sono da meno.......

World Lambretta Club

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2011 :  10:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SIETE DEI GRANDI!!!!!

Vi abbraccio tutti!!!

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

oggi pomeriggio(i tre inseparabili( anno fatto un sopralluogo alla villa che ospitera il raduno del LCER che si terra domani siamo stati ripresi anche da una televisione locale e ci hanno anche omaggiati di un piccolo brindisi e ...approfittato anche del buffet

Allegato: DSCN3523 [640x480].JPG
141,15 KB
sempre presenti
Allegato: DSCN3527 [640x480].JPG
78,89 KB

dopo aver visitato la villa siamo partiti per un altro giro su per le colli bolognesi e siamo stati tentati dai bar che vedavamo ... ma come si fa a non fermarsi davanti una buona birra artigianale doppio malto?
....questo lo vedo male ...molto male..e non per la birra.....
Allegato: DSCN3525 [640x480].JPG
109,79 KB

Allegato: DSCN3526 [640x480].JPG
118,97 KB
..e questi non sono da meno.......

World Lambretta Club

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2011 :  11:57:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vedo che i fratelli Galli hanno l'occhio un po' spento mentre tu caro Anto' sei vispo e arzillo.... cosa gli hai messo nel bicchiere di birra???

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2011 :  22:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tutti,
il Lambretta Club Emilia Romagna è lieto d'invitarvi alla "Festa di Primavera" che si svolgerà ad Anzola Emilia (BO), i giorni 21 e 22 maggio 2011

Programma della manifestazione.
- Sabato 21 maggio - presso il Padiglione le Notti di Cabiria
ore 17.00 Apertura mostra statica dell'auto e moto d'epoca in collaborazione con: Collezione Mario Righini, Lambretta Club Emilia Romagna, Camebo e Club "Amici del Trasporter".
ore 19.00 Apertura al pubblico del ristorante.
ore 21.30 Serata musicale e danzante con orchestra.
- Domenica 22 maggio - Piazza Giovanni XXIII e via Grimandi
ore 9.00 Raduno di Lambrette storiche in collaborazione con Lambretta Club Emilia Romagna. Raduno di Volkswagen in collaborazione con Club "Amici del Transporter" e Vecchimaggiolini. Raduno auto storiche, solo ASI, in collaborazione con Camebo Bologna. Raduno auto e moto storiche amatori.
ore 10.00 Mostra statica dell'auto e moto d'epoca in collaborazione con: Collezione Mario Righini, Lambretta Club Emilia Romagna, Camebo e Club "Amici del Trasporter".
ore 10.30 Sfilata per le vie del paese delle auto e moto storiche.
ore 12.00 Aperitivo presso CSA in via Emilia 43.
ore 12.30 Apertura al pubblico del ristorante.
ore 13.00 Pranzo presso il Padiglione le Notti di Cabiria.
- Domenica pomeriggio presso Ca' di Baltram - con servizio di bus navetta a/r
ore 15.00 Stand gastronomico con crescentine fritte, salumi, raviole e brazadela.
ore 16.30 "Qua la Zampa" passerella di cani di razza e... di pura razza bastarda. Manifestazione di cani da compagnia aperta a tutti, iscrizione gratuita.

Costi:
- Iscrizione al raduno euro 10,00 a equipaggio con gadget omaggio.
- Cena del sabato sera euro 20,00 a persona.
- Pranzo della domenica mezzogiorno convenzionato a euro 10,00 a persona per i partecipanti al raduno.

Logistica:
Il LCER ha a disposizione un numero limitato di posti letto per la notte del sabato sera. I posti letto sono in una struttura ad uso foresteria; verranno assegnati a richiesta fino ad esaurimento. Per prenotarsi telefonare a Guidi allo 051 735249. Il costo del pernottamento è di euro 12,00 a persona (l'incasso verrà devoluto in beneficienza).
Per la cena del sabato sera il LCER può riservare tavoli per mangiare tutti insieme, chi sarà presente è pregato di prenotarsi telefonando a Guidi allo 051 735249.
Per chi desidera partecipare in camper è prevista un area di sosta (gratuita) unitamente agli "Amici del Transporter" VW

Aspetto ludico:
Stiamo organizzando una gara di ruzzola per i lambrettisti, fatta con ruota da Lambretta, da svolgere durante la sosta aperitivo della domenica.

Menù delle giornate:
Sabato sera: Chicche di patate con ragù della tradizione bolognese. Risotto mantecato ai sapori di bosco. Pollo con salsa alla diavola. Patate al rosmarino. Pomodori al pane alle erbe. Zuppa inglese meringata.
Domenica mezzogiorno: Lasagnetta con intingolo di faraona. Garganelli all'uovo con asparagi di Altedo e scalogno di Romagna. Filetto di mora romagnola bardato con lardo stagionato e piccoli spiedini di verdure. Dolce delizia.

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2011 :  21:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

28 maggio, Bondeno (FE) - Raduno lambrette al Porky’s Beer 13a edizione
Programma
ore 10:00 - Ritrovo Centro Fiere Porky's Beer per iscrizioni partecipanti al Lambretta Tour.
ore 10:15 - Partenza per Bondeno Tour.
ore 10:30 - Ritrovo "ANGOLO BAR" per spuntino/colazione gentilmente offerta.
ore 11:00 - Partenza slambrettata per "LA ROCCA DI STELLATA" con tappa aperitivo offerto dal bar "L'ARIOSTO".
ore 12:30 - Rientro al Porky's Beer Centro Fiere.
ore 13:00 - Pranzo per gli iscritti a prezzo agevolato e consegna gadget della manifestazione.
Il programma proseguirà nel pomeriggio con gara di freccette della FEDI e torneo Calcio Balilla FIBC.
Dalle 19 apertura ristorante e dalle 22 concerto musicale.
Per contatti: balbonif@alice.it

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 mag 2011 :  22:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
“Incontro Scooter d’epoca” Domenica 29 Maggio - Scortichino (FE)

Programma:
Ore 14:30 Ritrovo al Bar “Rana&Fragola” a Scortichino (FE)
Ore 16:00 Partenza per giro panoramico con destinazione Stellata. Dopo la partenza dal bar Rana&Fragola di Scortichino, il primo tratto di strada prevede il percorso lungo dell’argine del fiume Diversivo, dove lasceremo alle spalle la località Montemerlo e il famoso night club Harmony (qui la sosta al prossimo ritrovo…) per proseguire a Bondeno, il capoluogo matildeo.
Ore 17:00 Arrivo a Stellata. Immersi nel caratteristico borgo medievale, a due passi dalla famosa Rocca Possente, verrete calorosamente ospitati all'Osteria L'Ariosto, dove potremo trascorrere un’oretta all'insegna della convivialità, del buon cibo e del buon bere!
Ore 18:15 partenza per Scortichino, Premiazione e il Festival Musicale. Dopo la bella visita a Stellata si ritorna a Scortichino per la premiazione, per cenare, per bere e perché no… anche ballare!!! Grano Rosso Sangue è un festival musicale che nasce nell’anno 1999 per volontà di alcuni ragazzi di Scortichino di Bondeno nell’ambito della sagra paesana di S. Eurosia, che ogni anno si svolge a fine Maggio. Il festival vuole promuovere la musica delle giovani band emergenti e la creatività di diverse tipologie di artisti creando un momento di socializzazione che unisca il piacere di stare insieme con la possibilità di dare visibilità ai giovani che si impegnano in diversi ambiti culturali.
Ore 19:45 Cena a Scortichino presso lo stand Gastronomico. Per chi volesse fermarsi a Cena, accanto al Festival Musicale sarà allestito uno stand Gastronomico, dove si potranno mangiare i famosi maccheroni di “Rino il Basso” e altre specialità territoriali!!!
Ore 21:30 Premiazione del 1° Incontro Scooter d’epoca. A seguire fino a tarda notte musica!!!

Per info: e-mail samu.azzolini@virgilio.it

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 mag 2011 :  08:18:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"non ce n'è una che va per il dritto" ...... come al solito..... siamo sfigati, saremo alla mostra scambio di Bastia Umbra, grrr grrr

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 lug 2011 :  19:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
05-06-07 Agosto, Montepiano (PO)
Raduno dei Club Lambretta Emilia Romagna, Toscana, Umbria

Venerdì 5 Agosto
ore 18.00 ritrovo presso BAR GASTONE
Sabato 6 Agosto
ore 9.00 Iscrizioni presso il BAR MISERICORDIA (consegna gadget e maglietta)
ore 12.30 Pranzo presso BAR GASTONE
ore 15.00 Escursione sull'Appennino Tosco-Emiliano
ore 18.00 Chiusura Iscrizioni e trasferimento nei locali per la notte
ore 19.30 Cena presso il Parco del Poggetto alla SAGRA DEL CINGHIALE, a seguire serata danzante
Domenica 7 Agosto
ore 9.00 Iscrizioni presso il BAR MISERICORDIA (consegna gadget e maglietta)
ore 10.30 Chiusura Iscrizioni e partenza per gita ai Laghi Brasimone e Suviana
ore 13.00 Pranzo presso il Parco del Poggetto alla SAGRA DEL CINGHIALE
ore 15.00 Premiazione

Per info Serafini 059547347 - Guidi 051735249 - Mezzini 3402736325

Mauro Galli
World Lambretta Club

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2011 :  21:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh Mauro, basta pensare a viaggiare e "magnare", vogliamo il racconto del viaggio sul notiziario del LCER WLC!!!

Bicius

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2011 :  09:28:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Oh Mauro, basta pensare a viaggiare e "magnare", vogliamo il racconto del viaggio sul notiziario del LCER WLC!!!

Bicius

ho gia fatto stampare 3000 copie del raid A/R dell'IRLANDA con commenti e foto e verra' regalato solo ai soci WORLD LAMBRETTA CLUB

World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 lug 2011 :  15:43:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Costi partecipazione al Raduno di Montepiano (PO) del 05-06-07 Agosto

- Iscrizione sabato e domenica € 20 (comprende gadget, partecipazione alle escursioni e aperitivi, pranzo al sacco di sabato, assicurazione).
- Iscrizione solo domenica € 10
- Cena del sabato sera € 15
- Pranzo domenica € 15

- Pernottamento presso Torre Alpina (camere singole, doppie, triple) € 15 a persona per notte – vengono fornite lenzuola e federe usa e getta – asciugamani e coperte “a carico” dei partecipanti.

Importante: dare conferma delle prenotazioni entro e non oltre il 03/08/11

Per info e prenotazioni: Storai 3311053536 - Serafini 059547347 - Guidi 051735249

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2011 :  07:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mauro,visto che non ai messo il numero della pensione beccati questa: una doppia x noi grazie ciao

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2011 :  07:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maurooooooo!!!!!!!!! ho letto ora i prezzi 15Eurini amangiare mi sembrano un po tanti !!!!!!!! a dormire poi è nu vero propio furto 15euro a testaaa!!!! faro ricorso al consilio direttivo dell aia attenzione ho detto aia non Dell Aiadove ci sono tutte le bestie ma vi volete propio arrichire!!!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1271 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2011 :  12:06:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca!!! Effettivamente 15 euro sono un po' tanti... soprattutto se li paragoni agli anni d'oro del WLC quando, a Montepiano, si riusciva a far dormire tutti gratuitamente nella ex colonia. A parte gli scherzi, dobbiamo ringraziare la Pro Loco di Vernio, l'Amministrazione Comunale e tutti quelli che si sono prodigati (gratuitamente) a contenere i prezzi al puro costo di quanto erogato. Si spera, così, di dare al maggior numero di persone la possibilità di accedere al raduno.
Per quanto riguarda la prenotazione devi chiamare direttamente, o mandare una mail, Guidi o Serafini.
Attualmente io sono in spiaggia e sto ammirando alcune meraviglie del creato che passano sul bagnasciuga! Non riesco a "segnare" la camera per TE!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 lug 2011 :  22:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
partite in lambretta? se partite quando partite?? in quanti siete apartire??? se partite mi prendete nel partire e se non mi prendete a partire noi partiremo ugualmente anche senza di voi partiti !!!!!!!!!!!!CHIARO SONO!!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2011 :  13:21:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

partite in lambretta? se partite quando partite?? in quanti siete apartire??? se partite mi prendete nel partire e se non mi prendete a partire noi partiremo ugualmente anche senza di voi partiti !!!!!!!!!!!!CHIARO SONO!!!!

a volte i colpi di sole danno il contributo....... cerco valvola per radio a incandescenza anni 30/40 credo mi si sia rotta .....il motivo????? non riesco a sintonizzarmi piu su" RADIO LONDRA" http://www.youtube.com/watch?v=P8jm9eLxzgI

World Lambretta Club

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

944 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2011 :  13:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pcost sale nel pomeriggio di venerdì ...

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1279 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 lug 2011 :  19:00:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Biccari,devi sapere da Caorle alla Milano-Taranto sono successe parecchie cose, quindi devo prendere atto a malincuore e aggiungo con un nodo allo stomaco che anche in questa nicchia anno vinto i vermi del Dio denaro, Sto male solo a pensare le risate che si stanno facendo i ma...i quindi caro biccari radio Londra trasmette da un sotto tetto vecchio e polveroso pieno di grosse e piccole ragnatele enon vuole piu rischiare.

messaggio da RADIO LONDRA

la mucca non ha piu latte
felice non è felice
bacio al bimbo e calci in bocca alla vecchia

vado sul tetto a smontare l'antenna

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000