Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 pensavo che collezionasse, invece...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rino75
Junior +

Osimo - AN
Italy

271 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 gen 2012 :  21:24:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un mio carissimo amico vendeva la sua et3 rossa conservata con documenti e appena 12 mila km, sapendo che un quasi amico la stava cercando, li metto in contatto, acquistata poi con un prezzaccio....

scopro oggi su un noto sito che la sta vendendo tre volte tanto!!
che pezzo di me..a!!
non ho parole!!

basta plastica

PGhir78
Junior +

Predore - BG
Italy

131 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 gen 2012 :  21:27:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo alla tua considerazione!!!

Paolo G. 125 LI 2° SERIE 1961 " Lambretta is a Life stile"

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 gen 2012 :  22:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...non si è ooportato bene... io dico sempre TAGLIARE I RAMI SECCHI!!!Non so,se fosse accaduto a me non lo chiamerei neanche più "un quasi amico".....
Mi associo.

-SX 200-

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 gen 2012 :  22:16:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
commercio.... peccato che spesso succede e si gioca con le passioni degli altri

comunque come diceva Hegel "le grandi cose nascono da grandi passioni" vedrai che non gli basteranno per molto i soldi!!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2012 :  01:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo chiamerei per sapere se è riuscito a venderla alla cifra proposta, tanto per farlo sentire un momentino una m..da .
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 gen 2012 :  12:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ha fatto un gran bel gesto, ma ,magari, gli servivano i soldi per comprarsi una Lambretta!

Bicius

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 gen 2012 :  13:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io se fossi nel tuo amico rino passerei dal furbone solamente per 2 parole semplici semplici..ma di grande effetto!
la mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo.
saluti

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 gen 2012 :  14:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io proprietario, lo chiamerei e gli chiederei di ricomprare la moto visto che lui nel frattempo sicuramente ti dirà di aver scoperto che non è la moto che fa per lui oppure di aver avuto improvvisamente problematiche famigliari o che la moglie non vuole la moto.
Certo, ci vuole la faccia da culo(scusate l'espressione scorreile ma rende bene) ma in certi casi ci vuole e poi sai che soddisfazione!!

ciao miki

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2012 :  15:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche secondo me la telefonata "minacciosa" è d'obbligo! Se uno cerca di agevolare un "amico" esso non ne potrà approfittare del gesto. Purtroppo, non siamo tutti uguali e bisogna far capire loro (i furbi) che non siamo scemi! Poi, se non ne vuol sentire la LUPARA è l'ultima spiaggia..... Ah, dimenticavo, anche i pilastri di cemeto armato vanno pure bene......!!!!!

Saluti Antonio

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 gen 2012 :  15:35:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che pezzo di FANGO

il breizh

In rust I trust

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 gen 2012 :  19:02:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unica cosa da sperare, che tutto il guadagno vada in carta igenica!!!
Si deve squaglia'!!!!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2012 :  20:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oh oh pezzo di fango a chi?????????hi hi hi...potevi scrivere M..DA.........

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2426 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 gen 2012 :  21:16:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fango

oh oh pezzo di fango a chi?????????hi hi hi...potevi scrivere M..DA.........

volevo essere educato.. poi tu sei un fango intero

il breizh

In rust I trust

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2012 :  21:43:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bello grosso anche!!!!
salutoni!!!!

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2012 :  12:36:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a me è capitato un tizio che voleva una Lambra 150 a tutti i costi, vista, piaciuta, strette di mano, attore compiaciuto e molto appassionato dei mezzi d'epoca, oggi quel mezzo non è tra le sue mani ma rivenduto a qualche 100 di € in più.
C'est la vie

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 gen 2012 :  13:00:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È proprio il caso di dire che l'occasione fa l'uomo ladro !! Peccato che sia andata cos'í....

Vespapapapapa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000