Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ad avignone, 24* lambretta jamboree via paullot
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 feb 2013 :  22:36:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tappa per i lambrettisti del Lambretta Club Deutscheland a Paullo.Assistenza in caso di necessita, campeggio in giardino ( 10 posti tenda ) , 4 /5 in casa, "PIZZA&PASTA PARTY "al solito JAZZ BAR di Mignete (LO).Il convoglio partira il mercoledi con furgone e carrello chiuso per bagagli ed eventuali scooter in avaria. I l serpentone con anche i lambrettisti de L C Lombardia ed eventualmente altri che vorranno aggregarsi passera da Genova per "raccogliere" anche gli amici genovesi del L C Liguria quindi direzione AVIGNON (F). I l " servizio" sara gratuito. Quindi chi vorra fare "fare gruppo" con il gruppone sara ben accetto, garantisco grande compagnia,grande divertimento e assistenza. Comunicatemi la vostra adesione qualche giorno prima. Speriamo che gli Italiani siano ancor piu numerosi dello scorso anno. Ogni suggerimento o consiglio sara piu che gradito! LAMBRETTISTI AVIGNONE CI ASPETTA! !!!!

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 feb 2013 :  23:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate,dmenticavo. Per in no campeggiatori ospitalita convenzionata presso un Motel in zona e in omaggio giubbino fluorescente per una guida in tutta sicurezza. Mi sembra di aver detto almeno le cse piu importanti, per il resto sentiamoci.salutino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2013 :  20:36:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo gia venti, ROSSI che fai?Ti aspettiamo, unisciti a noi! ciao tino

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 feb 2013 :  23:54:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valentino, guarda che Tino intende te, dai unisciti al gruppone e per una domenica dimentica la "Iamaca"
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 feb 2013 :  21:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
llciao roberto, intendevo Silvio Rossi e famiglia, ma benvenga anche il mitico Vale, non credo fara fatica a trovare qualcuno che gli presti una lambretta! E tu ci sarai? ll PIZZA&PASTA PARTY ci aspetta! salutino

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 mar 2013 :  11:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tino ,
Il pizzapastaparty a Mignete di certo non me lo perdo, al di la dell' aspetto gastronomico, le passate edizioni di simili eventi in compagnia degli amici tedeschi e del circondario milanese e brindisino si sono sempre contarddistinte da uno spirito di amicizia , compagnia e voglia di divertirsi, cosa che mi fa trovare parecchio a mio agio.
Per il tour ad Avignone invewce penso che ancora per un paio d'anni dovrò fare il papà a casa.
Non appena il mio grande sarà in età di poter apprezzare un raduno e il piccolo seguire con la mamma in macchina, treno, aereo, nave ecc. sarò sicuramente di nuovo con voi on the road.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2013 :  12:34:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao roberto.hai mai pensato ad un sidecar biposto?Cosi risolvi il problema! Sono daccordo per il resto.I lambrettisti alemanni arriveranno domenica sera, segno che si trovano bene, quindi per non farmi trovare impreparato faro la scorta di birra !Qualcosa mi dice che faranno tappa anche da te! Colgo l occasione per ricordare che il PIZZAPASTAPARTY e aperto a tutti, quindi anche a chi non verra ad Avignone? 3 le band da scegliere : THE SLUT MACHINE (gruppo femminile ) , I LAMBRETTA ,e THE REBEL HOT.Paullot non esiste c e PAULLO. per chi vuole saperne di piu, o qui o al telefono. Un salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 mar 2013 :  12:35:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il serpentone si allunga.Un gruppo da Vienna fara sosta a paullot e al PPP a mignete per poi partire in direzione di Avignone.Bisognera provvedere all istallazione di un punto birra piu professionale e disporre di un addetto di madrelingua tedesca che avrei gia individuato. I programma prende forma. Partenza da PAULLO martedi 10,30 TORINO BRA CUNEO pernottamento a VINADIO per aggredire il col della lombarda (oltre 2300 m) val di S. Anna (posti stupendi) poi la Francia. Alcuni vorrebbero visitare il museo dello scooter di Rodano,perche no? Giro la richiesta. Suggerimenti e consigli sono ben accetti. tino

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2013 :  15:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...qualcosa mi dice che avrò parecchio da fare quel fine settimana... e ben venga! il Lambrettismo va vissuto anche passivamente al meglio, quindi bisognerà darsi da fare soprattutto per la birra.
Per la lingua non c'è problema dopo la terza birra a gesti si diventa tutti amici e ci si capisce al volo.
Per quanto riguarda il sidecar ci ho pensato e ripensato ma alla fine non ho mai trovato qualcosa di convincente o rottami o esemplari non circolanti o tarocchi oppure cose vergognosamente costose per quello che realmente sono.
Ma non getto la spugna...cho la dura alla fine la vince.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2013 :  07:17:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m
Per quanto riguarda il sidecar ci ho pensato e ripensato ma alla fine non ho mai trovato qualcosa di convincente o rottami o esemplari non circolanti o tarocchi oppure cose vergognosamente costose per quello che realmente sono

infatti su subito ce n'è uno a 2000 a livorno ma.. è del genere da te sopra citato

"La felicità và sempre in Lambretta"

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2013 :  12:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oppure la STABILETTA! ciao tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2013 :  15:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inutile dirlo, ma che le lambrette siano in ordine e fuori rodaggio anche se l assistenza non vi abbandonera. tino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mar 2013 :  00:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
93 i lambrettisti italiani prenotati. Un gran bel risultato! ero pessimista, ma meglio cosi, speriamo ancora di piu per il 25* in svizzera. Il gruppone da Paullot conta circa 25 lambrette ,ma andremo oltre. La sosta a Vinadio per ora mi sembra la piu adatta, i pernottamenti sono abbordabili e la disponibilita e buona. Costo da 15 a30 neuri / persona/ notte colazione inclusa. Spazi liberi e gratuiti per i camper eventualmente al seguito.Ci aggiorniamo in seguito. Grazie Roberto per la tua disponibilita, ma sei proprio sicuro che non verrai con noi?a presto, tino.

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mar 2013 :  17:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roso dalla curiosità ma sopratutto dall'invidia, mi permetto di criticare ferocemente questo programma
Tino, ma che navigatore usi?
Milano-Torino-Bra è un insulto alla geometria! Ricordi il teorema di Pitagora? Io si (ma è l'unico).
Tu vorresti percorrere i due cateti di un ipotetico triangolo rettangolo, senza considerare che:
1) Il percorso si snoda in una delle parti più insulse del nostro Paese
2) Nell'angolo incluso tra i due cateti c'è un punto (Torino) che è meglio evitare (lo sai che a Torino in settimana le Lambrette non possono circolare?) Vabbè, sul punto di partenza neanche mi pronuncio ....
3) L'ipotenusa del triangolo rettangolo (cioè un percorso che passi in zona Asti) oltre che moooooolto più breve (Pitagora insegna) lambisce invece zone che a breve sarranno dichiarate "patrimonio mondiale" dall'Unesco!
Cosa vuoi far vedere ai Tedeschi, le Langhe o le fabbriche abbandonate a Torino?
Ed ancora...
Per motivi "di nascita" conosco bene i Passi delle Alpi occidentali; ad esempio la strada del Colle del Moncenisio inizia ...dalla porta del mio box!
Sono tutte strade moooolto tranquille, panoramiche, oserei dire rilassanti...
Tranne una. Indovina quale?
Ovviamente quella che vuoi fare tu. Il colle della Lombarda! Ahi Ahi Ahi! Verifica freni consigliata!
Ma, mi chiedo: una volta sceso in Francia, dove vai? Punti su Avignone? Bellissimo, solo che in mezzo c'è la Bonette. La strada libera asfaltata più alta d'Europa! Occhio alla nebbia...
Oppure scendi verso il mare? Però si allunga parecchio.
Insomma, chi ve lo fa fare?
Ciao.

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 mar 2013 :  22:57:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao daniele,prendo atto delle feroci critiche......L itinerario definitivo sara stabilito dai partecipanti, forse tenendo conto dei cateti. Paullo non e stato scelto perche e una ridente localita della bassa e tantomeno insulsa ma semplicemente perche da qui viene messo a disposizione a titolo gratuito il servizio di assistenza e altro ( per chi lo vorra ) ,intendo anche chi guidera il furgone che, non sara a spese del L C I,Devo dire che quanto sopra e stato deciso in accordo con il L CL e con il L C D ma aperto a tutti coloro che andranno ad Avignone anche ai soci piemontesi ovviamente. Non e che per caso hai pensato che gli amici piemontesi dovranno venire a Paullo?Nooooooooooooo......!!!!!!! potranno aggregarsi lungo il percoso....Col de la Bonette? Il passo piu alto d Europa, gia fatto in lambretta, e una buona idea e un ottima occasione per tutti. salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2013 :  00:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Voglio ricordare che chi si rechera ad Avignone in auto, furgone o camper potra fermarsi anche solo per un saluto oppure potra accodarsi a noi senza limiti o regole o incontrarci lungo il percorso. Una dozzina o piu lambrettisti italiani, ma soci di altri L C europei ,portano il numero a circa 115 gli italiani all Eurolambretta. Salutino

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 apr 2013 :  15:53:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Daniele,spero che tu abbia passato bene la Pasqua.Mi preme ricordarti, ma soppratutto ad evitare che tu venga preso sul serio a riguardo, che il teorema esposto e di Archimede Pitagorico da Paperopoli e non il ben noto Teorema di Pitagora che non ci azzecca per nulla con le distanze.Concordo che la distanza piu breve tra A e B e la linea retta, ma non sempre e la piu veloce.Il mio navigatore che ho trovato nel fustino del detersivo, mi dice che si fa prima a passare da Torino.Indovina perche? Anche noi ti invidieremo pensandoti rilassato sulla poltrona davanti al televisore mentre, noi, poveri lambrettisti avremo le chiappe indolenzite mentre saliamo sul Colle della Lombarda. Clicca se vorrai Col della Lombarda e/o Col de la Bonette seguito da lambretta! Un salutone senza ferocia e a presto! tino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000