Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scarico rayspeed rs5
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 apr 2005 :  22:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, qlc di voi conosce bene questa marmitta (viene chiamataNO SMS MODE francis vero?) e mi sa dire se 150€ li vale effettivamente o mi ladrano????

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2005 :  13:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi quella uguale alla marmitta originale, ma di diametr 42 mm, con il terminale conico? L'AF?
Sì 150 "son tanti", non una ladrata come dici, ma trovi a meno.
Io l'ho appena comprata a 130 da un ricambista. Le trovi di colore:grigio - nero - arancio.
Ciao

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2005 :  20:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, è proprio quella.......secondo te cn il gt 175 elaborato e carburo da 20 rende????riesco a tirarlo il pignone da 16 denti???
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2005 :  07:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A prescindere dal gruppo termico che vai a montare è una marmitta che "rende" bene anche con i cilindri originali, se poi hai fatto qualche tuning al cilindr-testa e pistone la resa è comunque migliore (cosa che ti consiglio). Un amico ha voluto provar la mia x 2-3 km(ancora da montare) sul suo DL 200 originale, e la differenza la si sente di molto! Tanto che ne ha presa una pure lui.
Ha un diametro di 42 mm...fai te, contro i 36 dell'originale.
(36 giusto? non ricordo molto bene)
L'Ancillotti (rifatte) hanno un diametro di mm 43.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2005 :  12:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, l'ho elaborato il gt eNO SMS MODE il pistone, dai1okkio al mio album.......l'ancillotti rende bene forse1pò meglio dell'af???? quanto mi costerà e dove la posso trovare???
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 apr 2005 :  13:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che se chiami Paolo Catani alla RiminiLambrettaCentre ti saprà sicuramente dir tutto, di sicuro ne avranno in casa, non sò le Ancillotti, di certo le CLUBMAN che son come le AF.
Insomma, chiama Paolo e ti si aprirà un mondo...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

JJ998
Junior +


Fontaniva - PD
Italy


Il mio Garage

209 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 apr 2005 :  20:42:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dunque......chiamo oggi un ricambista di reggio e ke mi dice?????? l'af in realtà NO SMS MODE è inglese ma bensì costruita in india e le vandeva a 90€ e ora NO SMS MODE le tiene+.......boh, NO SMS MODE ci capisco+niente....
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2005 :  07:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
conosco il noto ricambista di Reggio
x questo posso esser sicuro che è costruita in Inghilterra!!
Comunque chiederò conferma. E se magari Paolo sà dirci qualcosa...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 apr 2005 :  11:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
AFrayspeed le proprie clubman le fa costruire in India.
Le grigie da 42 hanno il logo AF le arancioni da 42 una scritta KBA e sono + scadenti ma questo però può dipendere da lotto a lotto.
Questa è la mia esperienza con due clubman.
90 euro era un prezzo buono, preparati a pagarne 120/130 adesso.
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 apr 2005 :  11:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene sì le AF sono fatte in India. Io ho quella grigia e c'è in rilievo scritto AF come dice Massimo.
Ho scoperto che molte altre cose vengono costruite in India, sia Made in Italy che Made in England...molte più di quelle che si crede, provate a informarvi.
Comunque c'era un noto ricambista che fino a pochi anni fà si faceva delle BELLE VASCHE con una GP Indiana rossa (...), e quando gli chiedevi andava da Dio!
Forse abbiamo molti pregiudizi a riguardo dei pezzi SIL. O forse no?

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits