Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rubinetto perde
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2015 :  14:48:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si puo mettere a posto un rubinetto che perde dalla gomminas dove ci sono i buchi riserva, chiuso, aperto? come?

ciao da jerri

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 mag 2015 :  15:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I rubinetti si possono revisionare tranquillamente. Compra la guarnizioncina tonda a tre fori e sostituiscila. Quando richiudi il rubinetto non strigere troppo altrimenti poi fai faica ad aprire e chiudere il rubinetto.

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2015 :  15:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, grazie, dove posso acquistarla, mi sai consigliare qualcuno?

ciao da jerri

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2015 :  17:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dicci per quale modello di scooter.

Ciao.

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2015 :  21:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lambretta 50 j

P5310039.JPG
_ _ si è rotto dove è indicato, possibile che mi perda da qua

ciao da jerri

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 mag 2015 :  21:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La rottura in quel punto fa passare la benzina verso l'esterno.
Prova sentire i negozi di motoricambi oppure in rete:
http://www.tuttolambretta.it/lambretta.asp?codwa=000LAMB125LD&codcm=075
Ciao.

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mag 2015 :  22:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
provo qua intorno, poi vedo in rete, spenderei più di spedizione che di ricambio, oggi ho fatto un giro con l'altra lambretta, mi si è rotto il filo cambio per scalare, penso che aveva fatto neanche 1000 km, si è rotto proprio dalla testina, l' altra volta quello dell'acceleratore, infatti uno me lo porto sempre dietro, una volta in quel punto non si rompevano mai

ciao da jerri

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 giu 2015 :  00:08:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cavi della maggiorparte dei ricambisti sono una schifezza !! Io prendo quelli che hanno una treccia particolare , non so come si chiamino o chi li poduca , ma sono ottimi , scorrono bene nelle guaine e non si rompono facilmente !!
Li riconosci dal fatto che i filamenti sono intrecciati diversamente dai cavi classici.

Vespapapapapa

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 giu 2015 :  00:27:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso ci si riferisca ai cavi detti svedesi, che sono fatti con una trama di fili più sottili.
In effetti sono più morbidi ma io non li uso perchè si tranciano più facilmente in caso di morsetto a vite.

Ciao.

gerlando
Junior ++

Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 giu 2015 :  09:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedro di trovarne di più grossi che riescano a entrare bene nella guaina, forse freni bici vanno bene

ciao da jerri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000