Autore |
Discussione  |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage
3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 14:54:20
|
Ciao a tutti, la prossima settimana ci sarà il Raduno Nazionale a Ispra. Chi ci viene? E' una ottima occasione per incontrarsi. Non dimentichiamoci il badge per riconoscersi!!!
Ciao Donato |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 giu 2005 : 18:29:11
|
io parto il 17 ...haime venerdi da bologna se mi dite qlc facciamo insieme il viaggio |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 17:36:26
|
Ciao biccari, mi sa che farai il viaggio da solo.... non mi sembra ci siano molti abituèe del forum delle tue parti. Comunque buon viaggio, magari ci si incontra!
Ciao Donato
p.s. con quale lambretta vieni? la mia seconda serie è identica alla tua. |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 07 giu 2005 : 19:35:36
|
parto con la 150li2aserie ho anche una special ma non so il perche mi sento piu ......stabile sulla "li"questione di gusti ci tengo a precisare che purtroppo non mi sono iscritto vengo solo a stare 3gg in completa autonomia e mi sembra che ci sia un gruppetto che ha fatto come me e abbiano deciso di andare a visitare dei posti li intorno una curiosita per me la tangenziale di milano e un labirinto arrivato a melegnano ni sapete dire che direzione devo seguire non vorrei sbagliare uscita gia come successo altre volte e poi li le macchine vanno da far paura grazie |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 giu 2005 : 09:19:18
|
Bene! Probabilmente verrò anche io con la li 2a serie! Anch'io la trovo molto più "comodosa". Io partirò venerdì mattina prestissimo, purtroppo con il carrello. Devo portare due lambrette di due miei amici. Per quanto riguarda la tangenziale, te la sconsiglio vivamente! Ti suggerirei di farne solo un pezzo e poi di attraversare la città. Ti consiglio questo itinerario: Melegnano - Tang Est - Uscita Lambrate - Direzione città - Via Porpora - Piazzale Loreto - Viale Brianza - Viale Lunigiana - Viale Marche - Viale Jenner - Viale Bodio - Viale Ceneri (a questo punto incroci Viale Certosa e giri a destra) - Piazzale Accursio - Via Gallarate. In fondo a via Gallarate inizia la S.S. N. 33 Sempione e da li sei nella direzione giusta. Fammi sapere se questo itinerario ti garba. Se invece preferisci fare tutta Tangenziale, allora ti consiglio di fare la Ovest e di uscire a Rho/Pero, dove inizia la S.S. 33 Sempione.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 giu 2005 : 19:03:01
|
grazie per le informazioni decidero quando saro a melegnano sei stato come un navigatore satallitare  grazie ancora e spero che ci sia del caldo in austria ho preso un bel freddo km totali 1500 con giro turistico facendo un passo in slovenia di 1600 mt s.l.m.stupendo come si osserva il paesaggio in lambretta non lo si osserva in nessun modo |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 15:07:06
|
noi, non ci saremo, abbiamo in programma qualche giro, inoltre se posso, 90€ d'iscrizzione!! non sono un pochino tantini???
ciao anche dallo StridenTe S.C. 3nto
sx 225 |
 |
|
Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 15 giu 2005 : 21:17:34
|
A tutti quelli che vanno dico che vi invidio non poco! spero che riusciate a fare un pò di foto di tutto e scaricarle poi nel forum o in qualche sito! BUO RADUNO A TUTTI |
 |
|
arturo
Nuovo
castiglione olona - VA
Italy
Il mio Garage 44 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 giu 2005 : 09:31:19
|
Vorrei suggerirvi un percorso alternativo a quello di vrdd.Certo , se volete farvi ammirare al passaggio, dalla gente, il suo consiglio va benissimo. Se invece siete in macchina col carrello e non vi scoccia fare un po'più autostrada, Vi consiglio la tangenziale Ovest e poi proseguire per l'autostrada VARESE-COMO. Al bivio VA-CO proseguire per VARESE. Dopo la barriera di Gallarate c'è il bivio VARESE-ALESSANDRIA GENOVA; proseguire per Alessandria-Genova fino all'uscita di Sesto Calende - Lago Maggiore. Sesto Calende si trova all'estremo sud del lago maggiore, quindi costeggiando il lago verso nord (direzione Angera-Ispra)per circa 20-30 Km arrivate a Ispra.Le previsioni meteo di qui sono positive per il fine settimana...... |
 |
|
|
Discussione  |
|