Autore |
Discussione  |
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage
287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
evelyn tremble
Junior

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 81 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
wolfy
Nuovo
Bacoli - NA
Italy
Il mio Garage 19 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2005 : 13:46:37
|
è possibile perchè su vespaonline si possono fare gli annunci per un anno intero.
wolfy |
 |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2005 : 21:43:13
|
Ciao a tutti  E' il TV venduto da un nostro conoscnte del forum. Un truffatore sta cercando di imbrogliare più gente possibile, quindi..Occhio!!!  Cordiali saluti da Fedele 
P.S. Da qualche parte c'è un post in merito. |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pellesecca
Nuovo
Castellarano - RE
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:09:12
|
ecco un esempio del suo operare,ho provato a trattare la sua ipotetica vespa ma non si fa nulla se prima non si manda un acconto,che strano,io sarei andato di persona a prenderla ,ma ovviamente non mi ha dato ne l'indirizzo ne il numero di tel.e ovviamente non mi ha mai telefonato. Ma che brava persona!!!!!
*********************************************************************** no ho altri foto, se vuole venire fra 2 settimane mi dovete lasciare un accont, cosi poso tenerla per voi. Grazie !
<pansab@inwind.it> ha scritto: fra 2 0 3 settimane mandami per cortesia anche altre foto dettagliate,dx sx davanti dietro interno motore ecc. grazie Alfredo ----- Original Message ----- From: patricia canalis To: Sent: Monday, October 31, 2005 11:23 AM Subject: Re: vespa del 55
e quando poi venire te ?
<pansab@inwind.it> ha scritto: PREFERISCO VENIRE A PRENDERLA DI PERSONA SE MI DAI L'INDIRIZZO E IL TELEFONO GRAZIE ALFREDO ----- Original Message ----- From: patricia canalis To:
Sent: Saturday, October 29, 2005 11:11 AM Subject: Re: vespa del 55
si posso spedirla, il pagamento e Vagalia Online, facciamo cosi per tutti due sigurezza, meta di soldi prima e meta dopo, cosi e siguro
<pansab@inwind.it> ha scritto: se è come nella foto dell'annuncio mi va bene,puoi spedirla o devo venire a ritirarla ----- Original Message ----- From: patricia canalis To: Sent: Friday, October 28, 2005 11:27 AM Subject: Re: vespa del 55
modello e vespa 125, prezzo 970 Euro, condizioni excelenti, si trova a Roma, documenti apposto, targa , libretto. Grazie
<pansab@inwind.it> ha scritto: modello foto prezzo località dove si trova condizioni ecc. ----- Original Message ----- From: patricia canalis To: Sent: Thursday, October 27, 2005 1:08 PM Subject: Re: vespa del 55
ciao, mi dica che vole sapere. Grazie!
<pansab@inwind.it> ha scritto: 3282218276 ----- Original Message ----- From: patricia canalis To: A Sent: Thursday, October 27, 2005 10:22 AM Subject: Re: vespa del 55
mi da il suo numero cosi vi chiamo io
<pansab@inwind.it> ha scritto: mi interessa la vespa potrei avere il numero di telefono grazie
ogni cosa per esistere ha bisogno del suo contrario |
 |
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:36:18
|
Mi pare ci sia un'altra discussione aperta su questo forum, del nostro amico truffatore... Oltre a questa fantomatica Lambretta(peraltro conosciuta da tutti noi, perchè facente parte della collezione di un nostro amico, il tale ha cercato di fregare altra gente proponendo una bellissima vespa "bacchetta" perfettamente restaurata e con i documenti in regola a 1000 euro, chiedendo un acconto per poi sparire, e dando i più disparati indirizzi su dove poterlo trovare.. Attenzione gente! non fatevi fregare!
Ciao -matteo (PC) |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 nov 2005 : 14:31:53
|
E' il solito Alan del quale ho aperto un post su questo forum. L'e-mail risponde sempre a costui. Andate a cercare il vecchio post nel forum, vi renderete conto che è la medesima persona. Si spaccia anche con altri tre nick name. Chiede soldi tramite western-union, poi effettua spedizione con tanto di numero con un corriere internazionale www.internationalcargo-express.org, naturalmente fasulla anche se ha prenotato gabbia annessi e connessi. Ha venduto piu' volte a me, contattato con diversi nick-name. Sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono, contattato, risponde sempre.Trattasi di numero con prefisso greco, precisamente si telefona ad Atene. Sto cercando di verificare anche il suo ipotetico indirizzo che mi ha scritto per avere i soldi, ma presuno che sia fasullo. Se volete posso anche scrivervi il numero di telefono al quale risponde, almeno potete divertirvi un po'. Ecco il numero: 00447040115819 Ecco l'indirizzo:Ricevuto il: 14/10/2005 22:28 Ok io domani faro la soedizione dela vespa con il servizio internationalcargo-express al tu nome e al tuo indirizio e ti daro subito il numeroo di spedizione per registrarti sul sito e per confermarli il pagamento al servzio internationalcargo-express lei dopo che lei si a verificato la spedizioen dela vespa lei vada al Uficio WesternUnion efetua il pagamento dei soldi al mio nome e il mio indirizio Name: Bred Alon Adress: 11 Iosif Rogon City: Atena Zip Code: 84030 Country: Greece e dopo che lei a efetuato il pagamento dei spldi lei conferma le detagli del pagamento al servizio di spedizone internationalcargo-express loro farano la verifica se tuto e aposto loro ti spediscano acasa tua la vespa lei ricevera la vespa acasa sua lo inspecti bene se tuto e aposto lei conferma al servizio di spedizione internationalcargo-express che io poso beneficiare del versamento dei soldi Grazie
ironmana |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 07:45:57
|
Che PPPPPPPALLE!!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy
Il mio Garage 428 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 09:34:22
|
Ciao Igor!!! Da un po' che non ci si sente!!!
Ciao
Mario
PS Non sapevo che vendevi la tua creatura... a tutto il mondo
       |
 |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 11:44:54
|
Ciao Mario! Ho avuto un pò da fare... ma ho sentito del botto fatto con la tua bambina, e la splendida notizia del bimbo! Vedremo se ora avrai ancora il tempo che avevi prima...(   ) Il TV è partito x Bari il 10 di Settembre! Oramai è un 2solo" un ricordo... Ho trovato l'SX e stò racimolando il danaro x concludere a breve...
P.S. "mi spiace un pò" x stò Alan... se lo becchiamo uno x volta, x il resto della sua vita farà penitenza... se lo becchiamo tutti assieme, non ne resta molto... E continua... mah! Contento lui!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 13:03:32
|
okkio!!!!!!!!!!!! e cerchiamo di scoprire chi è!!!
sx 225 |
 |
|
Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy
Il mio Garage 289 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 nov 2005 : 14:34:34
|
guarda l'unica cosa che puoi fare è segnalarlo alle autorità preposte ed al sito su cui hai letto l'annuncio in modo che facciano tutte le verifiche del caso...
|
 |
|
|
Discussione  |
|