Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 le viti per lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2005 :  19:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora la domanda è questa:

come si fa a svitare le viti es. dei profili pedana senza spanarle?

io non ci risco sono tutte arrugginite , ho gia usato parecchio CRC ma niente non si svitano, a quasto punto dovrò trapanarle.

esistono le stesse viti in commercio?

oppure se ordino su casalambretta i profili mi mandano anche le viti?

grazie a tutti

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3082 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 set 2005 :  08:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
se stai parlando di un modello LI, le viti che fissano i profili se sono arrugginite (quasi sempre) il metodo più semplice per toglierle è quello di tagliarle con una sega oppure con un attrezzo tipo dremel con dischetto da taglio.
Normalmente si possono utilizzare le viti in acciaio inox con testa a goccia di sego, che dovresti reperire con una discreta facilità. I ricambisti vendono anche kit già predisposti di viti, non costano tantissimo ma con la stessa spesa di un kit in una ferramenta compri le viti per fare 10 lambrette!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000