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 Abaco della Bulloneria
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Mau
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Milano -
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Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 set 2005 :  23:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto: prendo un manciapiede "volante" e incrino la forcella, miracolosamente ne trovo una di seconda mano e risolvo il problema.

Ora mi trovo con una forcella appena appena storta, ma inservibile, che tengo da parte, dato che appartiene ad una GL 150 1963 e visto che non si trova facilmente in giro pensavo di farla raddrizzare (il meccanico parla di metterla in dima) per averne una buona per il futuro non si sa mai...

La cosa vi sembra fattibile, c'è qualcuno che l'ha fatto o che ne sa in proposito?

pieremo
Master


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Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  17:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER FARE LA DIMA TI CI VUOLE UNA FORCELLA
INTEGRA, VORRESTI RISMONTARE QUELLA CHE HAI
APPENA MONTATO ?
E I COSTI SAREBBERO INFERIORI A QUELLO CHE HAI PAGATO
LA NUOVA FORCELLA ?
SE DECIDI DI BUTTARLA FAI UN FAVORE A TUTTI NOI,
PRENDI IL FLESSIBILE E DACCI UN BEL TAGLIO A META'
CHE ALTRIMENTI CE LA RITROVIAMO IN VENDITA IN QUALCHE
MERCATINO, CIAO.
REMO
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Iso
Moderatore



Rovigo - RO
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18440 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 set 2005 :  18:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ritengo che nulla sia impossibile, e quella di raddrizzare l'asta delle sterzo di una vespa è cosa che io personalmente ho fatto.

Nel 2000 ho restruarato una Sprint V. del 1971 aveva subito un piccolo incidente e urtato un muretto.
La ruota risultava arretrata di due centimetri.
Infatto osservando l'asta compleetamente smontata si vedeva chiaramente che la parte sotto (quella dopo la curvatura del parafango) non era in linea con quella superiore.
L'asta non è particolarmente dura e si può raddrizzare facendo uso di di leve.
Le difficoltà consistono ne trovare un appoggio dove tenerla ferma.
Io direi che è venuta perfetta.

Ciao, Luigi.
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pieremo
Master


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Marano - VI
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Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  23:11:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VEDRO' DI METTERE LA FOTO DELL'ATTREZZO
RADRIZZAFORCELLE E RADRIZZADELL'ALTRO.
TRATTASI SEMPLICEMENTE DI UNA GROSSA BASE DI ACCIAIO
CON UNA GROSSA ASTA FILETTATA CENTRALE. SU QUESTA E'
INSERITO UN'ALTRO GROSSO PEZZO FORATO CHE MEDIANTE
UN DADO STRINGE QUALSIASI COSA CI SI METTE DENTRO.
COMUNQUE INSISTO, NON TUTTO SI PUO' RADRIZZARE E
TUTTO QUELLO CHE SI RADRIZZA NON AVRA' PIU' LE
CARATTERISTICHE DI PRIMA.
REMO
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pieremo
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Marano - VI
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Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 set 2005 :  23:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
INSERITA FOTO "PRESSA"
REMO
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n/a
deleted


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Inserito il - 24 set 2005 :  13:49:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... "TUTTO QUELLO CHE SI RADRIZZA NON AVRA' PIU' LE
CARATTERISTICHE DI PRIMA" ... MMM pieremo, le mie amiche ... non la pensano così !! Hi Hi Hi




sx 225
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pieremo
Master


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Inserito il - 24 set 2005 :  23:11:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
DUUCAAAAAAA !
R.
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giofra45
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rosate - milano
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Inserito il - 13 ott 2005 :  00:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VISTO CHE SEI DI MILANO PROVA RIVOLGERTI DA SCARDINO VIALE UMBRIA 36 N.TEL.025511580-0255192769
IL QUALE E'UNO SPECIALISTA NEL RDDRIZZARE TEAI FORCELLE CERCHI IN ALLUMINIO ,PROVA INFORMARTI E VEDRAI CHE SARAI SODDISFATTO.
GIOFRA45
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giofra45
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rosate - milano
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18 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2005 :  00:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VISTO CHE SEI DI MILANO PROVA RIVOLGERTI DA SCARDINO VIALE UMBRIA 36 N.TEL.025511580-0255192769
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GIOFRA45
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