Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 copertoni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespista90 Posted - 01 set 2006 : 20:24:44
ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto.sto cercando disperatamente i copertoni con la fascia bianca da 2.75/3.00 ? sapete se li producono? li paghereiNO SMS MODE di + del loro valore... il problema è trovarli... aiutatemi x favore.
grazie
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
luka92 Posted - 03 set 2006 : 13:01:17
citazione:
Messaggio inserito da vespista90

ragazzi ma come faccio a trovarli della misura giusta? non riesco a trovarli da 2.75/9.00... aiutooooo

è quello ke ho detto io.. la misura è difficile da torvare..soprattutto la misura che serve a te
vespista90 Posted - 03 set 2006 : 12:54:06
ragazzi ma come faccio a trovarli della misura giusta? non riesco a trovarli da 2.75/9.00... aiutooooo
luka92 Posted - 03 set 2006 : 10:33:10
citazione:
Messaggio inserito da Mego

E' un disco di plastica bianca che si applica ad "incastro nell'incavo del copertone.E' un ripiego.Ha i suoi pro e contro....esistevano anche all'epoca.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

bhe..quali sarebbero i contro?? se opi cambi copertone penso si possano reutilizzare
luka92 Posted - 03 set 2006 : 10:32:22
io voglio solo i fascia bianca!! ma NO SMS MODE si trovano di altre marche!!!
Mego Posted - 02 set 2006 : 20:32:34
E' un disco di plastica bianca che si applica ad "incastro nell'incavo del copertone.E' un ripiego.Ha i suoi pro e contro....esistevano anche all'epoca.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
n/a Posted - 02 set 2006 : 17:35:50
è una cavolata, lascia perdere!!!

sx 225
miguel Posted - 02 set 2006 : 16:37:17
qualcuno ha provato questa fscia bianca? non ho ben capito come si applica...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Krusty Posted - 02 set 2006 : 12:37:18
occhio che la sawa non è una gran marca...cerca su internet, anche sui siti stranieri, i copertoni della continental...costano un pò di più (sempre meno che in italia) ma ne vale la pena...

senti con brunide, lui li ha comprati da poco e magari ti sa dare l'indirizzo esatto!

ciao
luka92 Posted - 02 set 2006 : 11:17:04
eheh stai attento ke nel sito tutti i prezzi sono iva 20% esclusa
vespista90 Posted - 01 set 2006 : 22:27:28
grazie 1000 luka... vaiNO SMS MODE tu dal mitico tonazzo eh? fortuna ke la roba su internet la mette un po + scontata... se vai d persona ti deruba... l'ultima volta mi ha preso 80 euro x la sella della special...
luka92 Posted - 01 set 2006 : 20:38:43
guarda:http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=87_93&products_id=232 sono da applicare sui copertoni..di una certa misura.. a te NO SMS MODE servono di un altra msiura NO SMS MODE quella nel link !
luka92 Posted - 01 set 2006 : 20:35:47
io li ho sulla vespa NO SMS MODE da 3.00-10 e gia è mooolto difficile trovarli pensa per la msiura ke serve a te NO SMS MODE i miei sono della sava NO SMS MODE ho vistoNO SMS MODE delle fasce bianche da applicare sul copertone normale guarda qui: aspe..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000