Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 copertoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2006 :  20:24:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ho nuovamente bisogno del vostro aiuto.sto cercando disperatamente i copertoni con la fascia bianca da 2.75/3.00 ? sapete se li producono? li paghereiNO SMS MODE di + del loro valore... il problema è trovarli... aiutatemi x favore.
grazie

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2006 :  20:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io li ho sulla vespa NO SMS MODE da 3.00-10 e gia è mooolto difficile trovarli pensa per la msiura ke serve a te NO SMS MODE i miei sono della sava NO SMS MODE ho vistoNO SMS MODE delle fasce bianche da applicare sul copertone normale guarda qui: aspe..
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2006 :  20:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda:http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=87_93&products_id=232 sono da applicare sui copertoni..di una certa misura.. a te NO SMS MODE servono di un altra msiura NO SMS MODE quella nel link !

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2006 :  22:27:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie 1000 luka... vaiNO SMS MODE tu dal mitico tonazzo eh? fortuna ke la roba su internet la mette un po + scontata... se vai d persona ti deruba... l'ultima volta mi ha preso 80 euro x la sella della special...

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2006 :  11:17:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eheh stai attento ke nel sito tutti i prezzi sono iva 20% esclusa

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 set 2006 :  12:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
occhio che la sawa non è una gran marca...cerca su internet, anche sui siti stranieri, i copertoni della continental...costano un pò di più (sempre meno che in italia) ma ne vale la pena...

senti con brunide, lui li ha comprati da poco e magari ti sa dare l'indirizzo esatto!

ciao

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2006 :  16:37:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno ha provato questa fscia bianca? non ho ben capito come si applica...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2006 :  17:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una cavolata, lascia perdere!!!

sx 225

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 set 2006 :  20:32:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un disco di plastica bianca che si applica ad "incastro nell'incavo del copertone.E' un ripiego.Ha i suoi pro e contro....esistevano anche all'epoca.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2006 :  10:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io voglio solo i fascia bianca!! ma NO SMS MODE si trovano di altre marche!!!

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2006 :  10:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Mego

E' un disco di plastica bianca che si applica ad "incastro nell'incavo del copertone.E' un ripiego.Ha i suoi pro e contro....esistevano anche all'epoca.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

bhe..quali sarebbero i contro?? se opi cambi copertone penso si possano reutilizzare

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2006 :  12:54:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ma come faccio a trovarli della misura giusta? non riesco a trovarli da 2.75/9.00... aiutooooo

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2006 :  13:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vespista90

ragazzi ma come faccio a trovarli della misura giusta? non riesco a trovarli da 2.75/9.00... aiutooooo

è quello ke ho detto io.. la misura è difficile da torvare..soprattutto la misura che serve a te
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000