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darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage
55 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 set 2006 : 17:31:14
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Salve a tutti,
posseggo una vespa 150 numero telaio VGLB1T a 4 marce,
sapreste dirmi se e´una vespa comune oppure rara da trovare?
grazie per le vostre risposte .
saluti a tutti
davide pac |
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Gris
Junior +
 
Sarnano - MC
Italy
180 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 02 set 2006 : 18:31:17
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VGLB1T? dovrebbe essere rarissima visto che non la trovo...
forse sarà VB1T |
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vespamodelli
Master +
  
    
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 02 set 2006 : 19:55:22
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E la sigla del VBA per i mercati esteri, Francia, Svezia, Danimarca . . . All'estero non è rara, in Italia si, ma non è reimmatricolabile in Italia perchè non esiste il suo DGM, ovvero non è mai stata omologata con quella sigla ma come VBA e successive.
Darwin ma se non è rara non ti interessa ;-) ?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 set 2006 : 21:42:29
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Diciamo che sono un po´come tutti, la rarita´piace un po´a tutti!!La vespa 150 l ho comprata senza sapere il numero di telaio, pensa che esperto che sono!!!!Pero´spendo molto tempo a fare ricerche e trovo sempre qualche risposta qua´e la nel web. Per un mese circa ho cercato ovunque,qualcuno che vendesse lo stesso modello di vespa che ho io, piu´che altro per capire se l acquisto fosse andato bene oppure no. Io penso che il modello di vespa 150 numero di telaio VGLB1T sono rare perche´prodotte in 14010 esmplari,di quasi tutti i modelli una parte credo siano state portate all estero, specialmente in europa.Qui in svezia per esempio le vespe sono arrivate dal 53 , prima di quella data non erano previste per questo mercato.Ho trovato unn sito dove sono riportati i numeri di telaio dove nel quale c era anche riportato il telaio VGLB1T con gli anni di produzione 1961-62.
davide pac |
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darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 set 2006 : 21:50:27
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Comunque oggi mi ci sono fatto un giro...che bella , peccato che ancora non la posso portare in paese .....io non ho la patente per i ciclomotori superiori ai 150 cc..pensa che iella ho preso la patente nel 90....il resto lo sapete.
davide pac |
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guizzo
Nuovo
Grootebroek - Noord-Holland
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 set 2006 : 22:32:26
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In Olanda e molto Vespa VGLB1. Penso La VGLA1 (3 Marci) e la VGLB (4 marci) e special per Olanda e Germania. In Italia they are not known. I Think it's the same as a Vespa 150 (name in Italia). But in the north of Europe they put in 10inch wheels in stead of the smaller 8inch. It's the same frame as a 150 I think. I think 10inch wheels are more beautiful then the 8 inch used on the 150. The 10inch wheels are more in shape with the front mudguard. The VGLA1 had 3 gears and two seats. 1959-1961 Total made 34266. The VGLB1 and had 4 gears and a buddyseat. 1961-1962 Total made 13062. Before the VGLA we have had the VGL1. This one had 10inch wheels too but the older frame like a 150GS. All these Vespa were called Vespa GL. I think the first Vespa GL known in Italia is the VLA1.
Ciao, Arjen Olanda |
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darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 02 set 2006 : 23:57:08
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I dont know about that, the number of vespa 150 VGLB1T where in total 14.027
and the number of vespa 150 VGLA1T where made in 34.267 vespe.
I think not all of them have been exported ,here in italy are not common but still some one have this vespa.
Go to look also at www.vespaclub.com and you see.
But anyway do you have many vespa 150 VGLB1T still in holland?
davide pac |
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vespamodelli
Master +
  
    
Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 03 set 2006 : 01:11:43
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However they are all models not available in Italy but express accredited for foreign markets, like the VNL1 that in Italy has been completely jumped and instead in Switzerland and Belgium it is much common one, One species of GL with wheels from 8 " If you write in Italian is better… he, he, he
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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guizzo
Nuovo
Grootebroek - Noord-Holland
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 set 2006 : 11:56:02
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citazione: Messaggio inserito da darwin72
I dont know about that, the number of vespa 150 VGLB1T where in total 14.027
and the number of vespa 150 VGLA1T where made in 34.267 vespe.
I think not all of them have been exported ,here in italy are not common but still some one have this vespa.
Go to look also at www.vespaclub.com and you see.
But anyway do you have many vespa 150 VGLB1T still in holland?
davide pac
The Vespa VGLB is not rare in Holland and it is not difficult to buy one. I've been several times to Imola. And when I come there to one of the Italian people on the market who sell new Vespa parts and I say I need parts for a Vespa GL grom 1961 they always think I'm mistaken and it must be the VLA. So there must be very little in Italy because the main Vespa-partdealers don't know the model. The number of Vespa's made, I've took them from the book that is written for the Vespaclub Holland. |
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guizzo
Nuovo
Grootebroek - Noord-Holland
Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 set 2006 : 12:10:48
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<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da vespamodelli
However they are all models not available in Italy but express accredited for foreign markets, like the VNL1 that in Italy has been completely jumped and instead in Switzerland and Belgium it is much common one, One species of GL with wheels from 8 " If you write in Italian is better… he, he, he
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! [/quote]
Non capito. Io parlo un po Italiano. English is better for me. Do you know the internetsite in Italia where you can see the valuation/prices of the different Italian scooters made? Do you know why it is still in Lire? Euro is better. I don't find it strange that the model VNL didn't sell very good in Italia. I believe they like design in Italia. If you see the model with 8inch wheels. I find it ugly. 10inch wheels are better.
Ciao, Arjen
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darwin72
Junior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 55 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 set 2006 : 12:27:23
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YEs i di belive what you say but model of vespa made in only 13062 is not common .
ciao
davide pac |
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