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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteo 3745 Posted - 20 set 2006 : 12:27:26
siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?

spezia
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pieremo Posted - 21 set 2006 : 12:56:47
Intanto cambia lo spillo, poi si vedra'.
matteo 3745 Posted - 21 set 2006 : 12:03:15
a cosa puo essere dovuto remo?

spezia
vdrdd Posted - 21 set 2006 : 11:42:48
Janez, dici giusto.
Nell'Area Tecnica del sito dell'LC Lombardia c'è la tabella dei carburatori delle lambre :
http://www.lambrettaclub.it/inizio.html

Ciao
Donato
Janez Posted - 21 set 2006 : 08:40:31
Attenzione sembra strano ma la special 125 monta il 20 originale mentre la special 150 monta il 18. sembra strano ma e' cosi'!!

Macchia nera Forever!
pieremo Posted - 20 set 2006 : 22:41:40
Butta su il 105 e prova ma non e' per questo
che si ubriaca di benza.
Remo
matteo 3745 Posted - 20 set 2006 : 20:10:00
lo so ragazzi...ma è il suo originale...e mi dispiaceva quasi cambiarlo...solo x quello...cqm come ripeto il getto max mè del 86 quello montat,al posto del m107 che dovrebe essere montato,ora ho comprato anche un 75 e un 105 per provare a cambiarli...che dite?

spezia
pieremo Posted - 20 set 2006 : 19:59:54
Do' ragione a Cinquetre.
Remo
matteo 3745 Posted - 20 set 2006 : 19:50:25
grazie!!ora provo a montare un getto piu piccolo di 86 cosi magari non si riempie la camera di scoppio di benza..

spezia
Oldscooter Posted - 20 set 2006 : 19:49:40
citazione:
Messaggio inserito da matteo 3745

il carb è del 20...ma i getti sono quelli...no...non ho controllato!come devo fare?

spezia



Avevi detto di avere il getto del massimo 86 o sbaglio?
Comunque come detto da pieremo, trovo inutile un carburatore del 20 su una special 125 a meno che...abbia subito un'elaborazione. Però in tal caso il getto del massimo 86 stona parecchio. Ti converrebbe metterci un SH 1/18 con i getti originali.
Sul come fare, mi sembrava che sapessi già smontarlo, visto che hai dato la misura di quello che monti sulla lambra.

Cordiali saluti da Fedele
pieremo Posted - 20 set 2006 : 19:41:06
Hai ragione tu.
Max 107
Min 45
Valvola 2
Remo
Come gia' detto da Cinquetre !
matteo 3745 Posted - 20 set 2006 : 19:18:31
oh...buon maestro remo,grazie per rispondermi sempre!...come mai il 20 non è il suo originale?pensavo di si...

spezia
pieremo Posted - 20 set 2006 : 19:12:01
Matteo qualche buontempone ha montato sulla tua special 125
un carburatore piu' grosso e poi ha ridotto i getti vanificando
il gia' inutile intervento. Se non parte ci sono varie cose da vedere.
Agonia insegna!
Remo
matteo 3745 Posted - 20 set 2006 : 18:42:22
il carb è del 20...ma i getti sono quelli...no...non ho controllato!come devo fare?

spezia
Oldscooter Posted - 20 set 2006 : 12:57:49
citazione:
Messaggio inserito da matteo 3745

siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?

spezia



Ciao, presumo che la tua lambretta monti un SH 1/18 e quindi dovrebbe montare i seguenti getti:
-Getto del massimo 107
-Getto del minimo 45

Hai controllato lo spillo conico che c'è sul galleggiante? Ti conviene montarne uno con la punta di gomma rossa adatto per la benzina verde.

Cordiali saluti da Fedele

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