V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matteo 3745 |
Posted - 20 set 2006 : 12:27:26 siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?
spezia |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 21 set 2006 : 12:56:47 Intanto cambia lo spillo, poi si vedra'. |
matteo 3745 |
Posted - 21 set 2006 : 12:03:15 a cosa puo essere dovuto remo?
spezia |
vdrdd |
Posted - 21 set 2006 : 11:42:48 Janez, dici giusto. Nell'Area Tecnica del sito dell'LC Lombardia c'è la tabella dei carburatori delle lambre : http://www.lambrettaclub.it/inizio.html
Ciao Donato |
Janez |
Posted - 21 set 2006 : 08:40:31 Attenzione sembra strano ma la special 125 monta il 20 originale mentre la special 150 monta il 18. sembra strano ma e' cosi'!!
Macchia nera Forever! |
pieremo |
Posted - 20 set 2006 : 22:41:40 Butta su il 105 e prova ma non e' per questo che si ubriaca di benza. Remo |
matteo 3745 |
Posted - 20 set 2006 : 20:10:00 lo so ragazzi...ma è il suo originale...e mi dispiaceva quasi cambiarlo...solo x quello...cqm come ripeto il getto max mè del 86 quello montat,al posto del m107 che dovrebe essere montato,ora ho comprato anche un 75 e un 105 per provare a cambiarli...che dite?
spezia |
pieremo |
Posted - 20 set 2006 : 19:59:54 Do' ragione a Cinquetre. Remo |
matteo 3745 |
Posted - 20 set 2006 : 19:50:25 grazie!!ora provo a montare un getto piu piccolo di 86 cosi magari non si riempie la camera di scoppio di benza..
spezia |
Oldscooter |
Posted - 20 set 2006 : 19:49:40 citazione: Messaggio inserito da matteo 3745
il carb è del 20...ma i getti sono quelli...no...non ho controllato!come devo fare?
spezia
Avevi detto di avere il getto del massimo 86 o sbaglio? Comunque come detto da pieremo, trovo inutile un carburatore del 20 su una special 125 a meno che...abbia subito un'elaborazione. Però in tal caso il getto del massimo 86 stona parecchio. Ti converrebbe metterci un SH 1/18 con i getti originali. Sul come fare, mi sembrava che sapessi già smontarlo, visto che hai dato la misura di quello che monti sulla lambra.
Cordiali saluti da Fedele |
pieremo |
Posted - 20 set 2006 : 19:41:06 Hai ragione tu. Max 107 Min 45 Valvola 2 Remo Come gia' detto da Cinquetre ! |
matteo 3745 |
Posted - 20 set 2006 : 19:18:31 oh...buon maestro remo,grazie per rispondermi sempre!...come mai il 20 non è il suo originale?pensavo di si...
spezia |
pieremo |
Posted - 20 set 2006 : 19:12:01 Matteo qualche buontempone ha montato sulla tua special 125 un carburatore piu' grosso e poi ha ridotto i getti vanificando il gia' inutile intervento. Se non parte ci sono varie cose da vedere. Agonia insegna! Remo |
matteo 3745 |
Posted - 20 set 2006 : 18:42:22 il carb è del 20...ma i getti sono quelli...no...non ho controllato!come devo fare?
spezia |
Oldscooter |
Posted - 20 set 2006 : 12:57:49 citazione: Messaggio inserito da matteo 3745
siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?
spezia
Ciao, presumo che la tua lambretta monti un SH 1/18 e quindi dovrebbe montare i seguenti getti: -Getto del massimo 107 -Getto del minimo 45 Hai controllato lo spillo conico che c'è sul galleggiante? Ti conviene montarne uno con la punta di gomma rossa adatto per la benzina verde.
Cordiali saluti da Fedele |