siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?
siccome la moto(125 special) fatica a partire ho controllato i gertti...e sono ok apparte il massiomo che è 86.dite cher è per quello che non parte bene..?poi la camera di scoppio si riempie di benza dopo un po di pedalate e fatica ancoira di piu ad accendersi.come mai?
spezia
Ciao, presumo che la tua lambretta monti un SH 1/18 e quindi dovrebbe montare i seguenti getti: -Getto del massimo 107 -Getto del minimo 45
Hai controllato lo spillo conico che c'è sul galleggiante? Ti conviene montarne uno con la punta di gomma rossa adatto per la benzina verde.
Matteo qualche buontempone ha montato sulla tua special 125 un carburatore piu' grosso e poi ha ridotto i getti vanificando il gia' inutile intervento. Se non parte ci sono varie cose da vedere. Agonia insegna! Remo
il carb è del 20...ma i getti sono quelli...no...non ho controllato!come devo fare?
spezia
Avevi detto di avere il getto del massimo 86 o sbaglio? Comunque come detto da pieremo, trovo inutile un carburatore del 20 su una special 125 a meno che...abbia subito un'elaborazione. Però in tal caso il getto del massimo 86 stona parecchio. Ti converrebbe metterci un SH 1/18 con i getti originali. Sul come fare, mi sembrava che sapessi già smontarlo, visto che hai dato la misura di quello che monti sulla lambra.
lo so ragazzi...ma è il suo originale...e mi dispiaceva quasi cambiarlo...solo x quello...cqm come ripeto il getto max mè del 86 quello montat,al posto del m107 che dovrebe essere montato,ora ho comprato anche un 75 e un 105 per provare a cambiarli...che dite?