Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cuscinetti C3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2006 :  15:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cuscinetti di banco riportano anche la sigla C3 che identifica la tolleranza (gia` detto in altri post).
Ho visto che il ricambista romano vende sia quelli con tolleranza normale (senza C3) e quelli con tolleranza C3 identificandoli come cuscinetti per alti numeri di giri.
Io pensavo che fosse meglio mettere cuscinetti con tolleranze inferiori se possibile.
Qualcuno mi puo` dire cosa sia meglio?
Inoltre, dato che nessuno ha risposto all'altro mio post......
Il cuscinetto NU205, siete sicuri sia meglio quello con gabbia in plastica?

ciao e grazie

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2006 :  18:45:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'innocenti ha sempre montato il c3, evidentemente era ritenuto migliore per le caratteristiche del motore. Per quanto riguarda la gabbia in plastica, tutti quelli che ho comprato l'avevano, non so se li fanno anche diversi.

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 set 2006 :  11:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Almo,
non ti ho piu` risposto via e-mail.
Grazie ancora per il tuo invito.
Ho deciso comunque di tirare giu` il motore, cosi` ci do' un occhiata.
Smonto l'albero motore cosi` lavoro meglio.
In effetti, questa Lambretta e` stata ferma parecchio e se aveva i paraoli marci lato volano, molto probabilmente e` marcio anche il paraoli lato catena.
So gia` che ora che apro il tutto lo rigenero completamente e spendero` un bordello di soldi. Questa non era la mia intenzione!!!
Un giorno comunque ti vengo a trovare cosi` facciamo due chiacchere, del resto Carrara non e` cosi` distante da Genova.

Ciao e ancore grazie

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2006 :  11:42:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Monto sempre i cuscinetti ad alto numero di giri; nel più ci sta sempre il meno.Quelli con la gabbia in plastica, non mi piacciono.

ironmana

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 set 2006 :  13:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa se rompo Giuseppe, ma ti vuoi iscrivere al ns club ? Domenica 24 ti ricordo il raduno regionale Lambretta Club Liguria !
Ciao
Giovanni

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2006 :  14:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giovanni,
da Milano arriveremo in cinque. 2 DL 200, 1 SX 200, 1 DL 150 e una fantastica LI 150 MK2 (la mia!). A meno che non si aggiunga qualcun altro nei prox due giorni.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000