| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Freedom |
Posted - 23 ott 2006 : 00:59:22 Ciao ci siamo conosciuti ad Imola quando sei venuto a trovare Donato mentre facevamo la Milano Taranto..... Un uccellino di Milano senza fare nomi mi ha detto che hai un TV2 , io ne sto restaurando uno che ai tempi hanno strappato via il supporto batteria guardando le serie LI 1 e 2 non riesco a capire che supporto potrebbe montare il TV2 (sono tutti diversi!) da qui la mia richiesta di aiuto ! potresti farmi delle foto del supporto batteria quello che è saldato al telaio?
Grazie Grazie Grazie!!!
A presto
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Freedom |
Posted - 24 ott 2006 : 20:28:16 innanzitutto grazie a tutti il supporto che mi serve è quello saldato al telaio (come fai ad averlo smontato???) chi mi volesse aiutare ed inviarmi le foto la mia mail è lhodimenticata@virgilio.it
un grazie particolare a Donato che ogni tanto mi fà da papà......
|
| brunide |
Posted - 24 ott 2006 : 18:56:01 Ciao a tutti (Ciao Donato, come stai?)
Mi pare di capire che all'appello del TV di freedom mancherebbe il supporto. Io ce l'ho smontato se vi occorre mando foto di supporto e attacchi
bruno |
| vdrdd |
Posted - 24 ott 2006 : 17:55:47 citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ciao Freedom, scusa, ma ho visto solo ora il messaggio, domani ti mando le foto che ti occorrono, ho avuto da fare fino a ieri pomeriggio e non ho avuto neanche tempo per leggere il forum (cosa molto strana per me). Mandami una mail tramite messaggio così ho io tuo indirizzo e posso risponderti allegando le foto, altrimenti quando ho le foto le spedisco a Donato che farà da tramite.
A proposito Donato, ieri sera sono riuscito a mangiare per la prima volta dopo avere chiuso l'albergo con le gambe sotto il tavolo (d'estate mangio sempre in piedi) ed ho festeggiato l'evento bevendomi un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo: te l'avevo detto che stava lì ad aspettarmi fino a fine stagione!!! Ci sentiamo
Bicius
Wow!! Ero certo che l'avresti fatto!! Spero tu te lo sia gustato, così come io avevo gustato le tue specialità! A presto.
Ciao Donato |
| Bicius |
Posted - 24 ott 2006 : 15:18:30 Ciao Freedom, scusa, ma ho visto solo ora il messaggio, domani ti mando le foto che ti occorrono, ho avuto da fare fino a ieri pomeriggio e non ho avuto neanche tempo per leggere il forum (cosa molto strana per me). Mandami una mail tramite messaggio così ho io tuo indirizzo e posso risponderti allegando le foto, altrimenti quando ho le foto le spedisco a Donato che farà da tramite.
A proposito Donato, ieri sera sono riuscito a mangiare per la prima volta dopo avere chiuso l'albergo con le gambe sotto il tavolo (d'estate mangio sempre in piedi) ed ho festeggiato l'evento bevendomi un buon bicchiere di Montepulciano d'Abruzzo: te l'avevo detto che stava lì ad aspettarmi fino a fine stagione!!! Ci sentiamo
Bicius |
| Freedom |
Posted - 24 ott 2006 : 00:16:36 Bicius help!!!!!!! |
| vdrdd |
Posted - 23 ott 2006 : 09:21:52 Ciao Maurizio, l'uccellino sono io, naturalmente. Riesci ad aiutare Freedom? Ieri sera siamo stati un'ora a fotografare i supporti delle mie prima e seconda serie. Che sono diversi. Quindi supponiamo che lo sia anche quello del TV.... Grazie!!!
p.s. Freedom, il TV di Maurizio lo vedi nel suo album, ma io l'ho visto dal vivo. Merita!!!
Ciao Donato |