V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
brumbrum |
Posted - 02 gen 2007 : 13:45:04 ciao a tutti e buon anno!!!! cominciamo subito con il primo assillante problema, ho montato l'albero motore, con sua guarnizione (mec-eur), ma quando ho unito per bene i due lati del carter ho notato che l'albero era stranamente duro da far girare, pur considerando i paraoli nuovi ecc ecc, quindi mi sono rivolto al mio meccanico, il quale ha proceduta a dare un paio di martellate sull'albero per assicurarsi che i paraoli fossero entrati bene; a quel punto ci accorgiamo che in un giro dell'albero, questo toccava nel carter... A questo punto lo abbiamo smontato e ci siamo accorti che effettivamente c'era una parte di carter lucida assieme all'albero. A qualcuno è mi successo??? Se metto una guarnizione più spessa, secondo voi, funziona? e quanto spessa deve essere?
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brumbrum |
Posted - 06 gen 2007 : 12:27:20 comunque ho pulito tutto, verificato che tutti i paraoli e cuscinetti fossero giusti, ma per precauzione, come mi ha anche suggerito 125m ne ho messe due di guarnizioni. Tutte le guarnizioni sono comunque standard... |
brumbrum |
Posted - 06 gen 2007 : 12:24:43 da scarpari, ma funzionale... |
pieremo |
Posted - 06 gen 2007 : 12:07:50 Scusa Brum ma mi sembra un aggiustaggio da "scarpari"... Remo |
brumbrum |
Posted - 06 gen 2007 : 09:52:28 ok, combinato. è andato su...montato il parastrappi e messo una guarnizione in più.
|
sbruscoli |