Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Motore DL 200 indiano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pampero Posted - 14 lug 2003 : 17:43:03
Salve a tutti! Mi piacerebbe avere alcune informazioni sul motore 200 indiano! Mi dicono che è dotato anche di elettronica!Efficienza? Prestazioni? Affidabilità?Prezzo e dove si può acquistare? Grazie per le eventuali risposte e informazioni!

5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 18 lug 2003 : 09:23:28
Scusa Paolo forse son stato troppo ottimista!

Ok!

Per quanto riguarda il tuo consiglio di riequilibrare la piastra bobine vorrei conoscere quali sono le opperazioni da compiere e perché?

A presto!

Ciao.

Piega73.

------------------------

Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi?
pampero Posted - 15 lug 2003 : 23:08:37
Grazie per le Vostre spiegazioni!Sto restaurando una Li III 150 del mio caro vecchio nonno! Il fatto è che mi piacerebbe (soldi permettendo) montare un motore più performante!Cosa mi consigliate? Sono abbastanza inesperto in materia. Mi hanno detto che laccoppiata cilindro 175 con il mio motore non è male per iniziare! Ho detto una cav...?!Per lo scarico?Ho bisogno di consigli... (Paolo il tuo sito è veramente una bomba ammirevole...)

Piega non ho nulla da eccepire ... cose sagge!!

PC Posted - 14 lug 2003 : 23:20:44
Angelo dimmi dove sono i mercatini zeppi di motori 200 che ne faccio una scorta; guarda che da un pezzo non ne vedo ai mercatini ormai è come cercare un ago in un pagliaio! I motori indiani sono effettivamente un pò grezzi dalla fusione del carter alle centraline elettroniche; diciamo che con un pò di lavoro (es. miglior finitura del carter oppure ricablatura delle piastre bobine) fanno il loro onesto lavoro.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Piega73 Posted - 14 lug 2003 : 21:57:49
Scusa ma su quale Lambretta saresti intenzionato a montare un motore creato sulle rive del Gange?

Non è certo il massimo il motore S.I.L. ok ha limpianto a 12 volt senza puntine ma è pur sempre un prodotto assemblato con scarsa cura e materiali non di primissima qualità se non sbaglio ha un albero delle Li mk3 quindi non è poi un DL con tutti i crismi!

Conosco il sito del rivenditore Indiano della ormai chiusa S.I.L. ma si può reperire in Inghilterra dai vari rivenditori per esempio da il mitico A.F. in Italia ti puoi rivolgere a Dean che si trova a Rimini!

Per mio spassionato parere ti conviene restaurare il motoro Innocenti un vero made in Italy!!!

I mercatini ne sono zeppi di motori che attendono solo un restauro!

Ciao.

Piega73.

------------------------

Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi?
kraian Posted - 14 lug 2003 : 21:54:08
si e elettronico.... ma secondo me il tutto e un po grezzo..... NO SMS MODE ce chi dice che va bene ce chi dice no...... non me ne sono capitati per le mani e non saprei dirti

Kraian

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000