V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pampero |
Posted - 14 lug 2003 : 17:43:03 Salve a tutti! Mi piacerebbe avere alcune informazioni sul motore 200 indiano! Mi dicono che è dotato anche di elettronica!Efficienza? Prestazioni? Affidabilità?Prezzo e dove si può acquistare? Grazie per le eventuali risposte e informazioni!
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 18 lug 2003 : 09:23:28 Scusa Paolo forse son stato troppo ottimista!
Ok!
Per quanto riguarda il tuo consiglio di riequilibrare la piastra bobine vorrei conoscere quali sono le opperazioni da compiere e perché?
A presto!
Ciao.
Piega73.
------------------------
Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
pampero |
Posted - 15 lug 2003 : 23:08:37 Grazie per le Vostre spiegazioni!Sto restaurando una Li III 150 del mio caro vecchio nonno! Il fatto è che mi piacerebbe (soldi permettendo) montare un motore più performante!Cosa mi consigliate? Sono abbastanza inesperto in materia. Mi hanno detto che laccoppiata cilindro 175 con il mio motore non è male per iniziare! Ho detto una cav...?!Per lo scarico?Ho bisogno di consigli... (Paolo il tuo sito è veramente una bomba ammirevole...)
Piega non ho nulla da eccepire ... cose sagge!!
|
PC |
Posted - 14 lug 2003 : 23:20:44 Angelo dimmi dove sono i mercatini zeppi di motori 200 che ne faccio una scorta; guarda che da un pezzo non ne vedo ai mercatini ormai è come cercare un ago in un pagliaio! I motori indiani sono effettivamente un pò grezzi dalla fusione del carter alle centraline elettroniche; diciamo che con un pò di lavoro (es. miglior finitura del carter oppure ricablatura delle piastre bobine) fanno il loro onesto lavoro.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Piega73 |
Posted - 14 lug 2003 : 21:57:49 Scusa ma su quale Lambretta saresti intenzionato a montare un motore creato sulle rive del Gange?
Non è certo il massimo il motore S.I.L. ok ha limpianto a 12 volt senza puntine ma è pur sempre un prodotto assemblato con scarsa cura e materiali non di primissima qualità se non sbaglio ha un albero delle Li mk3 quindi non è poi un DL con tutti i crismi!
Conosco il sito del rivenditore Indiano della ormai chiusa S.I.L. ma si può reperire in Inghilterra dai vari rivenditori per esempio da il mitico A.F. in Italia ti puoi rivolgere a Dean che si trova a Rimini!
Per mio spassionato parere ti conviene restaurare il motoro Innocenti un vero made in Italy!!!
I mercatini ne sono zeppi di motori che attendono solo un restauro!
Ciao.
Piega73.
------------------------
Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
kraian |
Posted - 14 lug 2003 : 21:54:08 si e elettronico.... ma secondo me il tutto e un po grezzo..... NO SMS MODE ce chi dice che va bene ce chi dice no...... non me ne sono capitati per le mani e non saprei dirti
Kraian |