| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tcasteln |
Posted - 30 gen 2007 : 15:51:12 buongiorno volevo sapere se potevate consigliarmi la bobina esterna migliore dal punto di vista della affidabilità per la mia lambretta 150 D visto che la sua originale presa dal catalogo casalambretta va malissimo.!!! se monto la nuova non parte neanche dopo mezz'ora di tentativi,se invece ci monto quella tipo comune va che è una meraviglia partenza con mezza pedalata!!! potete consigliarmi che so un tipo particolare con la quale vi siete trovati bene una marca che va bene ecc grazie anticipatamente!!
Lambrettability! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tcasteln |
Posted - 01 feb 2007 : 14:36:30 tutto nuovo tutto tutto tutto! puntine condensatore bobina interna bobina esterna masse fili ecc
Lambrettability! |
| gis |
Posted - 01 feb 2007 : 11:03:57 Hai provato a cambiare anche il condensatore? Ciao |
| tcasteln |
Posted - 31 gen 2007 : 21:48:01 si,penso che la faro cambiare. per le vespa ne fanno di carine o similari? cmq grazie tante per le dritte!!!
Lambrettability! |
| 125m |
Posted - 31 gen 2007 : 15:39:04 Se puoi fattela cambiare , altrimenti vai con quella del Ciao, almeno sei tranquillo che nonbrimani in strada.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| tcasteln |
Posted - 31 gen 2007 : 14:32:32 ok allora tu dici che può essere la mia che sia uscita cattiva di fabbrica? in genere vanno bene? ripeto con quella del ciao parte con mezza pedalata anche a freddo.
Lambrettability! |
| 125m |
Posted - 31 gen 2007 : 09:09:23 Ciao tcasteln,
sulla 150D in genere una delle poche cose che va sempre è proprio la bobina originale( quella nera o marrone in bachelite della Marelli). Strano che quella del catalogo che hai preso non vada, ne ho prese anche io due (marroni in bachelite) e vanno benone, probabilmente è un difetto di fabbricazione.. Ma per dare risposta alla tua domanda,la migliore in assoluto comunque, secondo me resta quella del Ciao (Dansi). Va sempre e provata al banco fa di quelle scarizze anche di 2 cm... peccato l' estetica.Forse puoi rivestirla col guscio di quella vecchia originale svuotata.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |