| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Il Santo |
Posted - 05 feb 2007 : 21:23:54 Salve a tutti... mentre la mia Lambruccia è ancora nelle mani del meccanico (sprovvisto di estrattori e titubante nel smontare il motore per controllare i paraoli), volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato il tappo serbatoio con indicatore di carburante, rifatto da una ditta made in Italy esattamente identico all'originale degli anni 60... L'ho mvisto su rivista del settore e mi sembrava un simpatico gadget... Qlacuno di voi ce l'ha o l'ha mai visto?
Il Santo |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Py |
Posted - 09 feb 2007 : 21:34:11 Il Santo, ma che fine hai fatto???? Hai ricevuto la mia mail con le istruzioni???
Py |
| zambe |
Posted - 09 feb 2007 : 09:21:43 si, ma ora il prezzo è lievitato a 85 sesterzi purtroppo...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
| Grisu |
Posted - 08 feb 2007 : 23:07:29 RAGAZZI IO LO PRESO A 65,00 EURO.
giuseppe |
| bles |
Posted - 08 feb 2007 : 12:40:17 mi pare sugli 85 sesterzi. |
| giulio3 |
Posted - 08 feb 2007 : 09:24:48 Mannaggia voi...mi sa che lo compro anch'io...ma quanto costa? Giulio |
| Alessandro Pisacane |
Posted - 08 feb 2007 : 08:10:45 Figuratevi, io lo sto cercando per la mia vespa ma niente, NIENTE!!! Dovrò comprarmi una Lambra.... Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
| Py |
Posted - 07 feb 2007 : 22:21:55 Si, c'è stato un caso di tappi difettosi ma Turismoveloce li ha tutti prontemente sostituiti con tappi nuovi. Come per il Santo a chi ne avesse bisogno posso fornire il numero del telefono o la mail. Chiaramente in forma privata.
Py |
| Grisu |
Posted - 07 feb 2007 : 22:00:24 ciao sul notiziario lambretta troverai l'indirizzo del rivenditore italiano,io ne ho comprati due, utili ed eccezionali,dopo un sei mesi hanno incominciato a fare i capricci le indicazioni del carburante saltava da una parte all'altra e' stato sicuramente un caso isolato in quanto non ho sentiti altri che hanno avuto il mio problema,ho ricontattato il rivenditore me li ha riparati e rispediti (persona molto seria)li ho rimontati e vanno che una meraviglia.
giuseppe |
| bles |
Posted - 07 feb 2007 : 21:18:40 mi sa che va a finire che lo prendo pure io....mannaggiavvoi..... |
| Il Santo |
Posted - 07 feb 2007 : 20:02:57 Deciso: voglio il super tappo!!! |
| baronerosso53 |
Posted - 07 feb 2007 : 18:21:48 Confermo, i soldi per l'indix sono ben spesi.Io e il Mago ne siamo contenti. Saluti a tutti Marino  |
| Il Santo |
Posted - 07 feb 2007 : 18:10:32 X Py: trovato estrattore, esattamente marca e tipo che mi hai indicato. Ora viene la parte peggiore... smontare tutto, sperando di non fare un lavoro per niente... |
| Il Santo |
Posted - 06 feb 2007 : 23:31:46 Me ne rendo conto... Ho un amico che mi darebbe una mano, solo devo approfittare dei ritagli di tempo che abbiamo... e per Aprile vorrei fosse pronta per l'Elba. Py: ti faccio sapere per l'estrattore, nel caso ti contatto.
|
| Py |
Posted - 06 feb 2007 : 20:18:33 Tirare giù l'albero motore non è cosa da poco se non hai qualche attrezzo e non l'hai mai fatto. Possibile non hai nessuno che ti da una mano???
Py |
| bles |
Posted - 06 feb 2007 : 20:17:02 puo capitare il santo. a volte quando vai dalla gente con dei pezzi arrugginiti o da sistemare, dal motore alle selle e quant'altro, la gente ti tratta come se ti facesse un piacere pensando che gli fai perdere solo del tempo... |
| Il Santo |
Posted - 06 feb 2007 : 19:39:38 Ciao Paolo.. ti ho ringraziato a mezzo mail e ti ringrazio pubblicamente per la preziosa dritta. Mi sa che dovrò fare tutto da solo... il meccanico preferisce litigare con la gente piuttosto che avere l'onore di lavorare su una Lambretta!!! |
| Py |
Posted - 06 feb 2007 : 17:00:28 Claudio, ti ho risposto con una mail ma siccome l'informazione potrebbe servire ad altri mi ripeto. Se vai da un ricambista di moto fornito e chiedi l'estrattore Buzzetti da VOLANO 27 P 1,25 , sicuramente lo trovi senza difficoltà. Se devi cambiare solo i paraolii non hai bisogno di altro. Consiglio spassionato.... dal momento che hai il motore aperto , cambia anche i cuscinetti. sottointeso che dovrai cambiare anche le guarnizioni.
Py |
| Il Santo |
Posted - 06 feb 2007 : 16:37:59 Per Py: ti ho mandato anch'io una mail |
| Il Santo |
Posted - 06 feb 2007 : 16:32:53 Ciao Py... ho letto la mail. Ti ringrazio e lo chiamo in questi giorni! Sai, o sapete, a chi posso chiedere per avere gli estrattori? A quanto pare il mio meccanico ne è sprovvisto e per questo non è in grado di smontare il motore... Non chiedetemi altro, perché questo è tutto ciò che mi h detto!
Vada per l'acquisto del tappo allora!!! |
| Py |
Posted - 06 feb 2007 : 09:43:21 Il Santo, ti ho mandato una mail.
Py |