Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tappo benzina con indicatore litri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2007 :  21:23:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti... mentre la mia Lambruccia è ancora nelle mani del meccanico (sprovvisto di estrattori e titubante nel smontare il motore per controllare i paraoli), volevo sapere se qualcuno di voi ha mai acquistato il tappo serbatoio con indicatore di carburante, rifatto da una ditta made in Italy esattamente identico all'originale degli anni 60... L'ho mvisto su rivista del settore e mi sembrava un simpatico gadget... Qlacuno di voi ce l'ha o l'ha mai visto?

Il Santo

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2007 :  21:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno dei MIGLIORI acquisti x la tua Lambra che tu possa fare! Utilissimo! Soldi davvero ben spesi!

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor
Torna all'inizio della Pagina

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2007 :  22:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao igor!
lo si trova dai ricambiti?

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2007 :  00:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo prendere il tuo post in senso ironico... o dici sul serio??? Perché sarei davvero intenzionato ad acquistarlo... Non so se si trova dai ricambisti, ma ho il contatto diretto per averlo inm contrassegno... ammesso che il numero sia ancora attivo...

Insomma, dici sul serio o scherzavi?

Saluti a tutti.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18414 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2007 :  08:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'ha anche turismoveloce di questo forum.

Ciao, Gigi.

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2007 :  09:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Assolutamente alcun senso ironico! Uno dei pochissimi accessori DAVVERO utili! Provare x credere. Lo consiglio a tutti.

Non sò se si può far pubblicità... ma l'ho preso da turismoveloce di questo forum...

Prendilo!

Il mio album: http://foto.webalice.it/sameligor

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  09:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Santo, ti ho mandato una mail.

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2007 :  16:32:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Py... ho letto la mail. Ti ringrazio e lo chiamo in questi giorni!
Sai, o sapete, a chi posso chiedere per avere gli estrattori? A quanto pare il mio meccanico ne è sprovvisto e per questo non è in grado di smontare il motore... Non chiedetemi altro, perché questo è tutto ciò che mi h detto!

Vada per l'acquisto del tappo allora!!!

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2007 :  16:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Py: ti ho mandato anch'io una mail

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  17:00:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Claudio, ti ho risposto con una mail ma siccome l'informazione potrebbe servire ad altri mi ripeto.
Se vai da un ricambista di moto fornito e chiedi l'estrattore Buzzetti da VOLANO 27 P 1,25 , sicuramente lo trovi senza difficoltà.
Se devi cambiare solo i paraolii non hai bisogno di altro.
Consiglio spassionato.... dal momento che hai il motore aperto , cambia anche i cuscinetti. sottointeso che dovrai cambiare anche le guarnizioni.

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2007 :  19:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo.. ti ho ringraziato a mezzo mail e ti ringrazio pubblicamente per la preziosa dritta. Mi sa che dovrò fare tutto da solo... il meccanico preferisce litigare con la gente piuttosto che avere l'onore di lavorare su una Lambretta!!!

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  20:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puo capitare il santo.
a volte quando vai dalla gente con dei pezzi arrugginiti o da sistemare, dal motore alle selle e quant'altro, la gente ti tratta come se ti facesse un piacere pensando che gli fai perdere solo del tempo...

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  20:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tirare giù l'albero motore non è cosa da poco se non hai qualche attrezzo e non l'hai mai fatto.
Possibile non hai nessuno che ti da una mano???

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2007 :  23:31:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me ne rendo conto... Ho un amico che mi darebbe una mano, solo devo approfittare dei ritagli di tempo che abbiamo... e per Aprile vorrei fosse pronta per l'Elba. Py: ti faccio sapere per l'estrattore, nel caso ti contatto.

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2007 :  18:10:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Py: trovato estrattore, esattamente marca e tipo che mi hai indicato. Ora viene la parte peggiore... smontare tutto, sperando di non fare un lavoro per niente...

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 feb 2007 :  18:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo, i soldi per l'indix sono ben spesi.Io e il Mago ne siamo contenti.
Saluti a tutti Marino

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 feb 2007 :  20:02:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Deciso: voglio il super tappo!!!

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2007 :  21:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sa che va a finire che lo prendo pure io....mannaggiavvoi.....

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 feb 2007 :  22:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sul notiziario lambretta troverai l'indirizzo del rivenditore italiano,io ne ho comprati due, utili ed eccezionali,dopo un sei mesi hanno incominciato a fare i capricci le indicazioni del carburante saltava da una parte all'altra e' stato sicuramente un caso isolato in quanto non ho sentiti altri che hanno avuto il mio problema,ho ricontattato il rivenditore me li ha riparati e rispediti (persona molto seria)li ho rimontati e vanno che una meraviglia.

giuseppe

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2007 :  22:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, c'è stato un caso di tappi difettosi ma Turismoveloce li ha tutti prontemente sostituiti con tappi nuovi.
Come per il Santo a chi ne avesse bisogno posso fornire il numero del telefono o la mail. Chiaramente in forma privata.

Py

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2007 :  08:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Figuratevi, io lo sto cercando per la mia vespa ma niente, NIENTE!!!
Dovrò comprarmi una Lambra....
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000