| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| basilicogabriele |
Posted - 06 feb 2007 : 14:48:49 Ciao a tutti, ho un problema che mi preoccupa un po', ho acquistato qualche mese fa una faro basso del 54 completamente restaurata! Le prime volte che la facevo partire andava che un piacere, ora saranno due settimane che tutte le volte che l'accendo sento il motore che ha dei vuoti di potenza quando do gas, e tutte le volte che scalo dalla seconda alla prima mi muore il motore e di ripartire non ne vuol sapere, se non dopo un po'. Stamattina è stato raggiunto l'apice, vado giu per accenderla ma...nulla, allora provo a togliere la candela e a spedivellare per fare sfiatare il motore, metto su una candela nuova e riparte per un po' (facendo un fumo terribile) ma poi muore ancora e non c'è stato più verso di farla partire! Mi devo preoccupare ?? Secondo voi da cosa dipende ? Faccio notare che la Vespa la accento tutti i giorni, o al massimo un giorno si e uno no!
attendo preziosi cosigli!
ciao e grazie |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vespamodelli |
Posted - 06 feb 2007 : 15:59:00 Cambia lo spillo conico e/o pulisci il galleggiante nel carburatore. Ti si ingolfa.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|