Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 MI SI SOFFOCA IL MOTORE (FARO BASSO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

basilicogabriele
Nuovo

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

32 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  14:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho un problema che mi preoccupa un po', ho acquistato qualche mese fa una faro basso del 54 completamente restaurata!
Le prime volte che la facevo partire andava che un piacere, ora saranno due settimane che tutte le volte che l'accendo sento il motore che ha dei vuoti di potenza quando do gas, e tutte le volte che scalo dalla seconda alla prima mi muore il motore e di ripartire non ne vuol sapere, se non dopo un po'.
Stamattina è stato raggiunto l'apice, vado giu per accenderla ma...nulla, allora provo a togliere la candela e a spedivellare per fare sfiatare il motore, metto su una candela nuova e riparte per un po' (facendo un fumo terribile) ma poi muore ancora e non c'è stato più verso di farla partire!
Mi devo preoccupare ?? Secondo voi da cosa dipende ? Faccio notare che la Vespa la accento tutti i giorni, o al massimo un giorno si e uno no!

attendo preziosi cosigli!

ciao e grazie

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2007 :  15:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia lo spillo conico e/o pulisci il galleggiante nel carburatore.
Ti si ingolfa.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000