| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pieremo |
Posted - 16 feb 2007 : 12:20:01 Salve, sono stato incaricato da un noto ingeniere membro di questo forum, attualmente impegnato nella terza vacanza dell'anno, a prospettarvi questo problema: Il tapino, smontando la sua lambretta E regalatagli da un vicino di casa, ha trovato montato un volano CEV. Contattato il noto restauratore-scrittore come risposta ha avuto che mai e poi mai si tal volano s'e' accompagnato ad una lambretta E e che Marelli, Filso e Nassetti erano gli unici dedicati a tal servigio. Confermate voi tale ferale notizia ? Che fare ? Il volano delle Lambrette D-LD puo' servire per un trapianto ? Remo
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pieremo |
Posted - 16 feb 2007 : 19:05:03 Grazie Roberto, mi sa che la soluzione e' come dici te, cioe' quella di tenere il volano CEV nonostante la crisi di originalita' di Moreno. Grazie, Remo |
| 125m |
Posted - 16 feb 2007 : 12:30:18 Posso solo confermare quanto espresso dal "professore"; per lo meno nele mie 2 F e nella mia E più altre quattro tra E ed F sulle quali ho messo le mani ho sempre trovato Nassetti , Filso e in un caso Marelli ( F2a serie ). La suluzione di optare per un volano D -LD è da scartare in quanto non compattibile.
Domanda? Ma col volano CEV funziona? va in moto il motore? se si, perchè non lasciare quello.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
|
|