| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| abele05 |
Posted - 24 feb 2007 : 22:02:24 Devo montare su un x200 alesaggio 67.4 un Dell'Orto PHBH 26 che presenta la filettatura esterna per il filtro o la cornetta. Nel vano della vaschetta/galleggianti vi sono 4 getti. Che misure mi consigliate di montare con questo alesaggio ? Come marmitta pensavo di montare, per adesso in attesa di comprare un'Ancillotti, la mia vecchia marmitta a 2 terminali che si è comportata sempre egregiamente. Un grazie a chiunque mi fornirà utili consigli.
Nuragico |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| metz |
Posted - 26 feb 2007 : 10:57:40 il phbh va bene sulla lambra, monta a nche sulle vespe.
|
| abele05 |
Posted - 26 feb 2007 : 09:40:07 Il venditore mi ha detto che montava su un Tuareg 125 Aprilia. Il carb. ha presenti le entrate per olio, benzina e sfiati vari, personalmente non conosco questo tipo di carburatore, nel caso non fosse idoneo ne compro uno più adatto questa volta "NUOVO". Grazie ancora PY, un saluto, Giorgio.
Nuragico |
| Py |
Posted - 26 feb 2007 : 09:29:33 Hai provato a chiedere se era montato su un motore 2 o 4 tempi??? Chiedi anche alla Dell'Orto questa informazione. Se è carburatore destinato a un motore 4 tempi, io non lo monterei sulla Lambretta, fai attenzione.
Py |
| abele05 |
Posted - 26 feb 2007 : 08:31:44 Grazie PY e Balbo. Poco fà ho mandato la mail allo staf Dell'Orto aspetto risposta. O paura che montandolo cosi comè magari non metta in moto avrei voluto montarlo con i getti giusti o quasi ma forse è meglio come dice Balbo. Ho comprato questo carburo da una persona di Roma, forse avrei fatto bene a farlo controllare da mio fratello che lavora nella capitale, puzzava di benzina stantia è inernamente era lurido, mai stato aperto, i getti sono ossidati,corrosi,incrostati e occlusi di morchia meno male che lo pubblicizzava "IN PERFETTE CONDIZIONI" e mi ha GIURATO che era funzionante! Tutto questo per 60.00 sporchi eurini. Buon prò gli facciano. Ciao ragazzi grazie ancora, Giorgio.
Nuragico |
| Marino48 |
Posted - 25 feb 2007 : 10:38:25 Lo devi provare poi ci fai sapere i problemi che ha.Il carb. è tutto diverso da quello che monti. ciao Balbo
Balbo |
| Py |
Posted - 25 feb 2007 : 10:22:05 staff@dellorto.it
Py |
| abele05 |
Posted - 25 feb 2007 : 09:49:09 Nessuno mi può dare consigli   
Nuragico |