| Autore |
Discussione  |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage
665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 feb 2007 : 22:02:24
|
Devo montare su un x200 alesaggio 67.4 un Dell'Orto PHBH 26 che presenta la filettatura esterna per il filtro o la cornetta. Nel vano della vaschetta/galleggianti vi sono 4 getti. Che misure mi consigliate di montare con questo alesaggio ? Come marmitta pensavo di montare, per adesso in attesa di comprare un'Ancillotti, la mia vecchia marmitta a 2 terminali che si è comportata sempre egregiamente. Un grazie a chiunque mi fornirà utili consigli.
Nuragico |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 feb 2007 : 09:49:09
|
Nessuno mi può dare consigli   
Nuragico |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
|
Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy
2984 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 feb 2007 : 10:38:25
|
Lo devi provare poi ci fai sapere i problemi che ha.Il carb. è tutto diverso da quello che monti. ciao Balbo
Balbo |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 26 feb 2007 : 08:31:44
|
Grazie PY e Balbo. Poco fà ho mandato la mail allo staf Dell'Orto aspetto risposta. O paura che montandolo cosi comè magari non metta in moto avrei voluto montarlo con i getti giusti o quasi ma forse è meglio come dice Balbo. Ho comprato questo carburo da una persona di Roma, forse avrei fatto bene a farlo controllare da mio fratello che lavora nella capitale, puzzava di benzina stantia è inernamente era lurido, mai stato aperto, i getti sono ossidati,corrosi,incrostati e occlusi di morchia meno male che lo pubblicizzava "IN PERFETTE CONDIZIONI" e mi ha GIURATO che era funzionante! Tutto questo per 60.00 sporchi eurini. Buon prò gli facciano. Ciao ragazzi grazie ancora, Giorgio.
Nuragico |
 |
|
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 feb 2007 : 09:29:33
|
Hai provato a chiedere se era montato su un motore 2 o 4 tempi??? Chiedi anche alla Dell'Orto questa informazione. Se è carburatore destinato a un motore 4 tempi, io non lo monterei sulla Lambretta, fai attenzione.
Py |
 |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
|
Inserito il - 26 feb 2007 : 09:40:07
|
Il venditore mi ha detto che montava su un Tuareg 125 Aprilia. Il carb. ha presenti le entrate per olio, benzina e sfiati vari, personalmente non conosco questo tipo di carburatore, nel caso non fosse idoneo ne compro uno più adatto questa volta "NUOVO". Grazie ancora PY, un saluto, Giorgio.
Nuragico |
 |
|
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7251 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 feb 2007 : 10:57:40
|
il phbh va bene sulla lambra, monta a nche sulle vespe.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|