Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PHBH 26 che getti montare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
abele05 Posted - 24 feb 2007 : 22:02:24
Devo montare su un x200 alesaggio 67.4 un Dell'Orto PHBH 26 che presenta la filettatura esterna per il filtro o la cornetta. Nel vano della vaschetta/galleggianti vi sono 4 getti. Che misure mi consigliate di montare con questo alesaggio ?
Come marmitta pensavo di montare, per adesso in attesa di comprare un'Ancillotti, la mia vecchia marmitta a 2 terminali che si è comportata sempre egregiamente.
Un grazie a chiunque mi fornirà utili consigli.

Nuragico
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 26 feb 2007 : 10:57:40
il phbh va bene sulla lambra, monta a nche sulle vespe.
abele05 Posted - 26 feb 2007 : 09:40:07
Il venditore mi ha detto che montava su un Tuareg 125 Aprilia. Il carb. ha presenti le entrate per olio, benzina e sfiati vari, personalmente non conosco questo tipo di carburatore, nel caso non fosse idoneo ne compro uno più adatto questa volta "NUOVO".
Grazie ancora PY, un saluto, Giorgio.

Nuragico
Py Posted - 26 feb 2007 : 09:29:33
Hai provato a chiedere se era montato su un motore 2 o 4 tempi???
Chiedi anche alla Dell'Orto questa informazione.
Se è carburatore destinato a un motore 4 tempi, io non lo monterei sulla Lambretta, fai attenzione.

Py
abele05 Posted - 26 feb 2007 : 08:31:44
Grazie PY e Balbo.
Poco fà ho mandato la mail allo staf Dell'Orto aspetto risposta.
O paura che montandolo cosi comè magari non metta in moto avrei voluto montarlo con i getti giusti o quasi ma forse è meglio come dice Balbo.
Ho comprato questo carburo da una persona di Roma, forse avrei fatto bene a farlo controllare da mio fratello che lavora nella capitale, puzzava di benzina stantia è inernamente era lurido, mai stato aperto, i getti sono ossidati,corrosi,incrostati e occlusi di morchia meno male che lo pubblicizzava "IN PERFETTE CONDIZIONI" e mi ha GIURATO che era funzionante! Tutto questo per 60.00 sporchi eurini. Buon prò gli facciano.
Ciao ragazzi grazie ancora, Giorgio.

Nuragico
Marino48 Posted - 25 feb 2007 : 10:38:25
Lo devi provare poi ci fai sapere i problemi che ha.Il carb. è tutto diverso da quello che monti.ciao Balbo

Balbo
Py Posted - 25 feb 2007 : 10:22:05
staff@dellorto.it

Py
abele05 Posted - 25 feb 2007 : 09:49:09
Nessuno mi può dare consigli

Nuragico

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000