Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 filmati smontaggio Lambretta Innocenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DarioBike Posted - 05 mar 2007 : 22:27:56
Girando su youtube ho trovato dei filmati in lingua inglese prodotti dalla Innocenti negli anni '60, in cui si spiega ai venditori ed ai meccanici come metter mano alle Lambrette.
C'è in giro qualcosa del genere in italiano?
Sono mai stati prodotti?

eccovi un link:
http://www.youtube.com/watch?v=PR2IesJHFU8

Dante Crucianiiiiiii...controllooooo ! ! !
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DarioBike Posted - 09 mar 2007 : 21:44:18
Figurati! Comunque questo è solo uno dei metodi utilizzabili per raggiungere l'obiettivo...

http://www.youtube.com/watch?v=lg-yGh_NBtc
Lorenzo Posted - 09 mar 2007 : 19:32:03
Grazie DarioBike
metz Posted - 09 mar 2007 : 11:39:14
Qualcuno me li passa quelli in italiano? Pagando quello che c'è da pagare ovviamente
DarioBike Posted - 08 mar 2007 : 22:04:02
Grande Lorenzo

Per scaricare i filmati da youtube (e non solo) basta seguire questo semplice procedimento:

1- aprire la pagina di youtube contenente il video che interessa

2- copiare l'url della pagina (l'indirizzo che compare nella barra degli indirizzi)

3-aprire il sito ----> http://keepvid.com/

4-incollare l'indirizzo copiato al punto n.2 nella finestrella di keepvid indicata con la seguente dicitura ---> "Download videos DIRECT from most video sites Copy the link of the page with the video on it and paste it here" , selezionare dal menù a tendina sulla destra l'opzione "youtube" e cliccare su DOWNLOAD

5-dopo alcuni secondi comparirà una scritta >>download link<<, vi basterà cliccare col tasto destro su questa scritta, copiare il link e poi incollarlo in un qualsiasi programma per il download (tipo download accelerator, flashgot, ecc...)

Bye

http://www.youtube.com/watch?v=lg-yGh_NBtc
Lorenzo Posted - 08 mar 2007 : 18:34:26
Dimenticavo............ quel filmato sullo smontaggio e rimontaggio l'ho visto 1 anno fa a Rodano proiettatto dalla pellicola originale in super8 (penso !!) con il gigantesco proiettore da sala cinematografica di Tessera (quella alloggiata al museo)

PS= vi lascio immaginare com'era emozionata mia moglie. L'unica volta che ho insistito per portarla al cinema gli ho fatto vedere un film su come si smonta la Lambra !!!

Ciao
Lorenzo Posted - 08 mar 2007 : 18:30:05
E' possibile copiare il file video dal sito ?? se si, come si fa ??
Ciao
m455!m0 Posted - 07 mar 2007 : 10:52:17
Mandami una mail che ti contatto privatamente.
fumaglio Posted - 07 mar 2007 : 10:29:43
Pubblica la lista che ti contattiamo privatamente.
m455!m0 Posted - 07 mar 2007 : 10:18:05
Un mio vecchio post, http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4734
non so se per il momento ho tempo o ancora voglia di duplicarli.
Però se si raggiunge un numero potrei pure farlo.
Dovrei avere pure una lista di cosa è contenuto in ogni dvd, che sono circa una decina.
125m Posted - 07 mar 2007 : 09:49:04
Ciao,
credo Donato si riferisca alla stesa fonte che conosco anche io, posso rassicurare tutti, di fatto il filmato esiste in italiano.Esiste anche un filmato sul rimontaggio e anche uno molto bello sul come allestire e gestire con professionalità una stazione di servizio. Altri filmati brevi di spot pubblicitari, peraltro già andati in onda quattro o cinque anni fa su Nuvolari TV completano la raccolta. Sono stati proiettati il sabato sera al raduno nazionale di Ispra due anni fa .

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
vdrdd Posted - 07 mar 2007 : 09:36:38
E' in inglese.

Ciao
Donato
Claude03 Posted - 07 mar 2007 : 09:01:41
Se EMULE deve esserci qualcosa di simile...

é un file di quasi 800Mb con scritto "how to rebuild a lambretta" o qualcosa del genere...
DarioBike Posted - 07 mar 2007 : 08:32:58
wow mi fa piacere che la questione filmati risquota una certa attenzione del forum!

@vdrdd ---> se hai notizie sul video in italiano facci un fischio...sarebbe davvero il massimo!

vdrdd Posted - 07 mar 2007 : 00:20:30
citazione:
Messaggio inserito da pcost

Bello lo smontaggio!! Anche se ho sorriso sulla facilità nella simulazione con cui tutto si svita, si sfila e si estrae senza la mninma fatica (avete visto come viene via il cilindro??? - avete ripensato a tutte le imprecazioni fatte quando tocca noi poveri mortali??)

Io comunque ho il filmato dello somntaggio fino all'ultimo dado della mia 125D - un tripudio di sangue, sudore, lacrime, olio, morchia, e tantissi santi!!!! Un filmato ultra pulp, altro che il nitore del film innocenti!!

Non si potrebbe uploadarlo sul sito??

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL

Mettilo su you tube e dacci il link!!

Ciao
Donato
pcost Posted - 07 mar 2007 : 00:17:39
Bello lo smontaggio!! Anche se ho sorriso sulla facilità nella simulazione con cui tutto si svita, si sfila e si estrae senza la mninma fatica (avete visto come viene via il cilindro??? - avete ripensato a tutte le imprecazioni fatte quando tocca noi poveri mortali??)

Io comunque ho il filmato dello somntaggio fino all'ultimo dado della mia 125D - un tripudio di sangue, sudore, lacrime, olio, morchia, e tantissi santi!!!! Un filmato ultra pulp, altro che il nitore del film innocenti!!

Non si potrebbe uploadarlo sul sito??

''___''''''.o
/_-_|__|
(o)____(o)__200_DL
vdrdd Posted - 07 mar 2007 : 00:12:49
Sto tentando da qualche settimana di recuperare l'originale in lingua italiana, ed ho buone speranze. Se ci riesco, vi faccio sapere. Ci vorrà un po' di tempo, ma non dispero.

Ciao
Donato
Krusty Posted - 06 mar 2007 : 22:52:19
per quanto rigurda i filmati in lungua inglese è un filmato istruttivo che in origine era in italaiano poi doppiato in inglese (se fai attenzione sotto si riesce a sentire la lingua italiana)

sarebbe bello se qualcuno abile nell'editing video e audio riuscisse a riportare l'audio originale...

io se volete ho tutto il filmato in dvd

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
DarioBike Posted - 06 mar 2007 : 21:23:21
ok credo di aver affrontato un argomento troppo di nicchia ed i cui contorni sono oscuri ai più...vabbè.

Sempre in tema di filmati, ho visto su youtube il filmato di un ragazzo inglese che gira in un mercatino ed acquista vari ricambi x Lambretta: Qualcuno, dopo aver visionato il filmato, è in grado di dire di quale mercatino si tratta?

http://www.youtube.com/watch?v=R_Nj1ChlhJM

Grazie

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000