Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 volano differenza quasi un KG

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarlone Posted - 09 mar 2007 : 00:04:25
Scusate sono ancora io,dovro' pur quadagnarmi una stellina da tenente!
visto che sono in procinto di fare un altro blocco per la mia li 125 mi sono chiesto quale volano montare,so che l'argomento è stato ampiamente trattato, ma vorrei un consiglio: ho sempre montato quello a 4 poli ,perchè la semplicita' fa rima con affidabilita'anche se il 6 poli e molto piu' "FIGO" ora però trovandomene due per le mani li ho pesati ed ho notato che il 6 poli pesa molto meno(incredibilmente) secondo voi e',quindi piu' prestazionale? sono molte le modifiche elettriche? Grazie
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Krusty Posted - 11 mar 2007 : 11:16:57
per iso e paolo, dareste un'occhiata al mio post per vedere se potete darmi qualche dritta per risolvere il mio problema?

ve ne sarei molto grato...

grazie
matteo

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150
PC Posted - 11 mar 2007 : 10:42:33
Se intendi fare un uso quotidiano della Lambretta è molto consigliabile un impianto elettrico a sei poli, se invece credi di doverla usare poco allora il consiglio di Isoscooter e giusto.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Iso Posted - 10 mar 2007 : 22:28:00
Sempre per i motivi che ti dicevo prima lascierei il 4 poli.
Le modifiche su impianto elettrico non sempre portano vantaggi a volte bisogna studiare degli adattamenti.
Vedi per esempio i problemi che sono discussi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12999

Ciao, Gigi.
tarlone Posted - 09 mar 2007 : 09:07:34
Grazie per la fiducia super Isoscooter è vero la stellina e da S.Ten
mi ero dimenticato...comunque la mia è una li 3 serie solo che è del 62 fine e monta ancora il volano 4 poli! Che faccio?
Iso Posted - 09 mar 2007 : 08:37:34
Ciao, vedrai che la stellina arriverà anche a te, una stellina è per il sottotenente.
Io che sono a favore alla originalità, direi che se stai preparando un motore per un 1° o 2° serie usa il 4 poli, se per un terza serie e in avanti usare il 6 poli.
La differenza sta anche nel statore.

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000