V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mairon |
Posted - 22 apr 2007 : 16:40:49 Qualcuno è a conoscenza della conversione del motore j125 a 140?? e della conversione della frizzione con quella DL?
ciao e grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 25 apr 2007 : 11:39:47 ti consiglio di cimentarti nella trasf. del suo motore, vedrai che vien fuori una bella bestiola ;)
Per montare un blocco Li, si devono fare parecchie modifiche al telaio, e ... la vedo + complicata ... comunque ... io anni fà su un LUI, ho montato un motore di un plasticone, per starci, ci sta, per andare va, ma ti assicuro che fa schifo!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
mairon |
Posted - 24 apr 2007 : 20:27:25 molto interessante, grazie ducati. Non sono a conoscenza delle altre possibilità! Fra l'altro visto che la moto e da rifare mi era saltato in mente di alloggiare un motore LI direttamente, sono simmetrici, certo bisogna armarsi di moletta a disco e saldatrice, ma se non si fanno cappelle il risultato devessere buono. Il motore resta però piu basso e ci devo ragionare su!! mah!! |
n/a |
Posted - 23 apr 2007 : 07:03:05 questa trasformazione, era in voga negli anni 60/70, ma oggi, a disposizione, potrebbero esserci delle alternative niente male;)
n/a |
Posted - 22 apr 2007 : 19:09:05 servirebbe un pistone TV I^s. (diam. 60), un cilindro e una testa LI 150 8opportunamente modificata) ... se poi, riesci a "riempire" anche l'albero originale del J, con delle parti in ALL. un bel 22 e un collettore ormai quasi introvabile E il gioco è fatto ;) se vuoi dati + precisi, ho degli appunti da qualche parte, ma devo cercarli.
ciao
|
|