Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 curiosità.....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 27 mag 2007 : 20:52:34
ma per che motore è sta flangia?????

http://cgi.ebay.it/Lambretta-Innocenti-ricambio-motore-n-1_W0QQitemZ130114518898QQihZ003QQcategoryZ126574QQrdZ1QQcmdZViewItem

www.orsidellealpi.it
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stray runner Posted - 04 giu 2007 : 22:07:16
Zodiaco non sputtanarmi cosi', ormai sono un plasticonaro ed e' difficile tornare indietro!
zodiaco Posted - 04 giu 2007 : 21:08:20
Abbiate fede ragazzi ,a forza di rompergli le balle l'altro giorno al distributore a fare benza mi ha detto"dai,dai fammi guidare fino a casa tua il dl 200.."Abbiate fede ,vedrete che prima o poi riesco a fargli mettere insieme la lamasaki!
stray runner Posted - 04 giu 2007 : 19:51:06
piu che altro prendi un pezzo una volta, prendi un pezzo l'altra non e' piu' completa, chissa' quanta roba ho usato per fare altre lambrette! se comunque trovo un altro posto dove lavorare FORSE la metto insieme!
Mego Posted - 04 giu 2007 : 14:10:04
Bèh...guarda...tu montala poi ci penso io a farmela sequestrare (scherzo)...almeno la usi a qualche raduno,è se ancora preferisci il plasticone beh...te la porto io in giro a qualche raduno!!!!Mi propongo come tutore legale e materiale della Lama!Eh eh eh

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
stray runner Posted - 04 giu 2007 : 00:38:39
ma si so che e' in buone mani, la tratta meglio di me sicuramente! per la lamasaki ogni tanto mi viene voglia di metterla insieme di nuovo, e' in uno scatolone dal 1992, ma saprei comunque di non usarla, rischierei di farmela sequestrare!
Mego Posted - 03 giu 2007 : 22:48:50
A bene bene molli in giro dei pezzi così come nulla fosse.....scherzo...sicuramente saranno in buone mani!!Però la Lamasaki uno di questi giorni dovresti tornare a farla "ROMBARE"...è un peccato lasciarla in quell'ingrato letargo...

zodiaco Posted - 03 giu 2007 : 20:53:00
bastardo,te la vendo a 100 euro!
stray runner Posted - 03 giu 2007 : 18:34:53
effettivamente non la usavo e la DL200 l'ho prestata a quello sfigato di Andrea/Zodiaco, visto che e' sempre a piedi con le sue........
zodiaco Posted - 03 giu 2007 : 16:45:24
che usa un altro.....!
stray runner Posted - 03 giu 2007 : 15:51:44
ciao Mego, ho ancora un DL 200 e la Lamasaki, ma tanto non le uso......:-)
Mego Posted - 29 mag 2007 : 15:42:05
Chi si rivede!!!Il buon ALBY....ma hai abbandonato del tutto le Lambro e sei passato solo ai PLASTICONI o qulache mezzo ti è rimasto?Ciao bel..

Furla OrsiDelleAlpi Posted - 28 mag 2007 : 15:59:18
ahhhhhh..................................

www.orsidellealpi.it
stray runner Posted - 27 mag 2007 : 21:24:34
da J50 o da lui

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000