Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dl 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pablo63 Posted - 04 giu 2007 : 22:39:54
ciao , oggi mi anno regalato una 150 dl macchia nera ( credo)senza
doc. il motore cosa diferisce dal 150 special?? quale è migliore??
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 06 giu 2007 : 09:54:16
montalo tranqui, e vai!!!!!!!!!!! cambia peròanche il carburo e in toto il gruppo filtro (la scatola filtro e la presa d'aria sotto la sella);)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Mego Posted - 05 giu 2007 : 15:14:05
Direi propio di no...anzi....se fai il trapianto noterai una PEPATURA maggiore del motore...una neo forse i consumi.. (posso dirlo poichè l'ho avuta uguale identica e...guarda caso mi è costata pochissimo anche a me...solo un cesto natalizio!!!).Beve forse di più o come una 200 ma è dovuto al fatto che il motore gira sempre alto...provala e poi dicci le tue sensazioni di guida..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
pablo63 Posted - 05 giu 2007 : 14:51:15
non credevo fosse tanto ambita, tanto è chè volevo cannibalizarla x
pezzi anchè se è tenuta abbastanza bene ( a mè col faro rettangolare non piace)il colore è bianco e manca solamente dei cofani
tornando al motore non sfigura montato sulla mia special??
ciao
malatesta Posted - 05 giu 2007 : 12:06:19
Si... diciamo che con 3000 non è proprio un F.D.M. ma mi sembra interessante!!!
La 150 DL è una gran lambretta, ma ho paura che stia diventando un modello molto sopravvalutato, economicamente parlando.
Comunque complimenti per l'ottimo affare!

n/a Posted - 05 giu 2007 : 11:42:01
3000 Km, per me sono troppi, io la cercavo NOS, ancora da immatricolare!!!! HI HI

gis Posted - 05 giu 2007 : 10:42:04
Ad un amico del forum ho segnalato la presenza di una dl 150 con solo 3000 km con documenti.
vi farà sapere.
saluti
n/a Posted - 05 giu 2007 : 10:11:26
bella lambra!!! essenzialmente monta un 22 ed idiagrammi del gruppo termico sono + spinti!!!

ma se non t'interessa, io farei volentieri + o - scambio con qualche cosa di più datato;)

gaurlo Posted - 05 giu 2007 : 04:30:00
bel colpo !!! una domanda: è in vendita???? sto appunto cercando un dl 150 senza documenti, demolito, anche senza motore se si imailami (mandami una mail) auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Mego Posted - 05 giu 2007 : 02:17:44
Intanto direi CHE BELLA BOTTA DI CU....bèh ok. IL 150 DL è migliore tira tantissimo e beve altrettanto (infatti monta un bel 22).E' sempre su di giri ed arrivi a 90 in un attimo.Differisce sopratutto nel tipo di cilindro (nei travasi e nelle luci) poi nella rapportatura del cambio e nel carburatore appunto...è bianca o rossa?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000