Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dl 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 giu 2007 :  22:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao , oggi mi anno regalato una 150 dl macchia nera ( credo)senza
doc. il motore cosa diferisce dal 150 special?? quale è migliore??

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  02:17:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto direi CHE BELLA BOTTA DI CU....bèh ok. IL 150 DL è migliore tira tantissimo e beve altrettanto (infatti monta un bel 22).E' sempre su di giri ed arrivi a 90 in un attimo.Differisce sopratutto nel tipo di cilindro (nei travasi e nelle luci) poi nella rapportatura del cambio e nel carburatore appunto...è bianca o rossa?

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2007 :  04:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bel colpo !!! una domanda: è in vendita???? sto appunto cercando un dl 150 senza documenti, demolito, anche senza motore se si imailami (mandami una mail) auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  10:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella lambra!!! essenzialmente monta un 22 ed idiagrammi del gruppo termico sono + spinti!!!

ma se non t'interessa, io farei volentieri + o - scambio con qualche cosa di più datato;)

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 giu 2007 :  10:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad un amico del forum ho segnalato la presenza di una dl 150 con solo 3000 km con documenti.
vi farà sapere.
saluti

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  11:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
3000 Km, per me sono troppi, io la cercavo NOS, ancora da immatricolare!!!! HI HI

malatesta
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  12:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si... diciamo che con 3000 non è proprio un F.D.M. ma mi sembra interessante!!!
La 150 DL è una gran lambretta, ma ho paura che stia diventando un modello molto sopravvalutato, economicamente parlando.
Comunque complimenti per l'ottimo affare!

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 giu 2007 :  14:51:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credevo fosse tanto ambita, tanto è chè volevo cannibalizarla x
pezzi anchè se è tenuta abbastanza bene ( a mè col faro rettangolare non piace)il colore è bianco e manca solamente dei cofani
tornando al motore non sfigura montato sulla mia special??
ciao

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 giu 2007 :  15:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi propio di no...anzi....se fai il trapianto noterai una PEPATURA maggiore del motore...una neo forse i consumi.. (posso dirlo poichè l'ho avuta uguale identica e...guarda caso mi è costata pochissimo anche a me...solo un cesto natalizio!!!).Beve forse di più o come una 200 ma è dovuto al fatto che il motore gira sempre alto...provala e poi dicci le tue sensazioni di guida..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 giu 2007 :  09:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
montalo tranqui, e vai!!!!!!!!!!! cambia peròanche il carburo e in toto il gruppo filtro (la scatola filtro e la presa d'aria sotto la sella);)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000