V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
D 150 |
Posted - 28 set 2003 : 14:51:49 Qualcuno sa indicarmi la sigla del cuscinetto lato volano della vespa primavera (quello separabile ) mille grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kraian |
Posted - 10 ott 2003 : 16:19:26 di norma il cuscinetto separabile a rulli era montato sulla et3 se ben ricordo e se ricordo ancora meglio a differenza di quello labretta aveva rulli conici... e' consigliabile quindi avere il vecchio a portata di mano e prenderne uno uguale da un rivenditore di tali cuscinetti e non simile.... se non hai frettissima devo aprire un motore a giorni e ti facci o sapere la sigla originale..
Kraian |
skywalker |
Posted - 29 set 2003 : 19:59:05 Ce l'hai il cuscinetto? se si potresti andare in qualche negozio tipo ferramenta o meglio "casa del cuscinetto" e te ne fai dare uno uguale in dimensioni (diametri int, ext e spessore). Non è un problema la marca, sono tutti equivalenti. Magari gli dici che va montato sull'albero motore della vespa e quindi ti sanno consigliare cosa è meglio per te. Io prendo i "c3" che consentono il corretto funzionamento del cuscinetto anche nel malaugurato caso che l'albero avesse impercettibili oscillazioni. Non andare a prenderlo alla casa madre, che lo paghi di più. Se il cuscinetto non lo hai, posso darti io le misure (che ora non ricordo). ciao Skywalker |