Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cuscinetto primavera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

D 150
Nuovo

Milano - MI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 set 2003 :  14:51:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno sa indicarmi la sigla del cuscinetto lato volano della vespa primavera (quello separabile ) mille grazie

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 set 2003 :  19:59:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'hai il cuscinetto? se si potresti andare in qualche negozio tipo ferramenta o meglio "casa del cuscinetto" e te ne fai dare uno uguale in dimensioni (diametri int, ext e spessore). Non è un problema la marca, sono tutti equivalenti. Magari gli dici che va montato sull'albero motore della vespa e quindi ti sanno consigliare cosa è meglio per te. Io prendo i "c3" che consentono il corretto funzionamento del cuscinetto anche nel malaugurato caso che l'albero avesse impercettibili oscillazioni.
Non andare a prenderlo alla casa madre, che lo paghi di più.
Se il cuscinetto non lo hai, posso darti io le misure (che ora non ricordo).
ciao
Skywalker
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ott 2003 :  16:19:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
di norma il cuscinetto separabile a rulli era montato sulla et3 se ben ricordo e se ricordo ancora meglio a differenza di quello labretta aveva rulli conici... e' consigliabile quindi avere il vecchio a portata di mano e prenderne uno uguale da un rivenditore di tali cuscinetti e non simile.... se non hai frettissima devo aprire un motore a giorni e ti facci o sapere la sigla originale..

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000