Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 perdite D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bisat77
Nuovo

Ronchi - GO
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ott 2003 :  19:48:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho una D del 53,perfettamente marciante ma non altrettanto frenante...
C' è una perdita dell' olio carter all' interno del freno posteriore. Ho già cambiato i paraolii, ma continua a perdere, qualcuno sa dirmi cos' altro può essere??GRAZIE

meno intenet, più cabernet...W i bisiachi!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 ott 2003 :  09:41:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
sembre che le perdite siano di norma sulle D!!! Io ho una 150D che perde olio dal perno della leva di avviamento. L'olio esce in spruzzetti come se fosse in pressione. Forse come nel tuo caso è un problema di paraoli che non stagnano.
Torna all'inizio della Pagina

kraian
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

434 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 ott 2003 :  16:15:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rocordiamoci che su tutti i carter motore ci deve essere uno sfiato.. im modo che non si creino delle pressioni interne.. se quel foro e' ostruito si viene a creare una pressione interna che porta anche alla perdita dei paraoli.... nel caso della ruota posteriore.. controllare sempre che l'albero su cui lavora il paraolio non presenti scanalature)rigature.. prestare molta attenzione al montaggio dei paraoli...

Kraian
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000