V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Claude03 |
Posted - 11 giu 2007 : 10:25:05 Buongiorno a tutti,
vorrei sapere una cosa: è normale che non senta "entrare" la 4° della mia LI III? Le altre marce sono tutte apposto, si sente un piccolo clack quando entrano, mentre per la 4° non si sente nessun rumore-clack... La 4° funziona comunque e non sembra aver nessun problema, volevo sapere se è normale o se c'è qualche regolazione da sistemare...
The Things You Own... Own You. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rinaldo1968 |
Posted - 11 giu 2007 : 16:55:25 io ho risolto il problema tagliando leggermente la protezione in gomma in modo che la leva riesca a retrocedere di alcuni millimetri. Per vedere se riesci ad inserire la prima devi solo provare a spostare di un dente la leva. |
Claude03 |
Posted - 11 giu 2007 : 15:17:04 citazione: Messaggio inserito da rinaldo1968
Sicuramente la leva delle marce va a battere nel montante dell'ammortizzatore posteriore. lo fa anche la mia in modo particolare se hai acquistato le leve cromate in UK come ho fatto io. Prova a spostare di un dente in avanti la leva che trovi dietro il tamburo del freno posteriore.
AH...
non ci avevo pensato in effetti a sta cosa, comunque la mia leva è originale... Ma poi siamo sicuri che si riesce ad ingranare la prima?
rinaldo1968 |
Posted - 11 giu 2007 : 14:49:35 Sicuramente la leva delle marce va a battere nel montante dell'ammortizzatore posteriore. lo fa anche la mia in modo particolare se hai acquistato le leve cromate in UK come ho fatto io. Prova a spostare di un dente in avanti la leva che trovi dietro il tamburo del freno posteriore. |
Claude03 |
Posted - 11 giu 2007 : 14:27:46 Ehbbbhe Zambe!
Si che ho messo olio sul carter...! 670ml di Agip Rotra W90! Comunque era per sapere se era normale... perchè la quarta entra e va ma non da l'impressione di essere entrata, tutto qua... Ben allora, tutto normale! Grazie...
zambe |
Posted - 11 giu 2007 : 14:19:33 hai messo l'olio sul carter vero? a secco la sensazione è proprio quella che dici tu... comunque direi che si comporta anche a bagno in questo modo...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|