vorrei sapere una cosa: è normale che non senta "entrare" la 4° della mia LI III? Le altre marce sono tutte apposto, si sente un piccolo clack quando entrano, mentre per la 4° non si sente nessun rumore-clack... La 4° funziona comunque e non sembra aver nessun problema, volevo sapere se è normale o se c'è qualche regolazione da sistemare...
Si che ho messo olio sul carter...! 670ml di Agip Rotra W90! Comunque era per sapere se era normale... perchè la quarta entra e va ma non da l'impressione di essere entrata, tutto qua... Ben allora, tutto normale! Grazie...
Sicuramente la leva delle marce va a battere nel montante dell'ammortizzatore posteriore. lo fa anche la mia in modo particolare se hai acquistato le leve cromate in UK come ho fatto io. Prova a spostare di un dente in avanti la leva che trovi dietro il tamburo del freno posteriore.
Sicuramente la leva delle marce va a battere nel montante dell'ammortizzatore posteriore. lo fa anche la mia in modo particolare se hai acquistato le leve cromate in UK come ho fatto io. Prova a spostare di un dente in avanti la leva che trovi dietro il tamburo del freno posteriore.
AH...
non ci avevo pensato in effetti a sta cosa, comunque la mia leva è originale... Ma poi siamo sicuri che si riesce ad ingranare la prima?
io ho risolto il problema tagliando leggermente la protezione in gomma in modo che la leva riesca a retrocedere di alcuni millimetri. Per vedere se riesci ad inserire la prima devi solo provare a spostare di un dente la leva.