| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| goblin |
Posted - 04 ott 2003 : 22:25:16 Sulla vespa 150 del '55 che sto restaurando c'è un fanalino posteriore rettangolare con una "goccia" rivolta verso l'alto, mentre in alcune foto che ho trovato sul web è semplicemente rettangolare!!!! Pf qualcuno sa dirmi qual'è quello giusto?
grazie goblin |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| kraian |
Posted - 10 ott 2003 : 16:03:23 confermo il tutto... nel 55 non c'era l'obbligo del fanale dell o stop.. quindi poi ci si adattava come si poteva... montando anche fanali di modell i successivi... ora come ora sono reperibili sul meracot delle riproduzioni molto ben fatte.. modificate all'interno per poter ospitare 2 lampadine.....
Kraian |
| vianci |
Posted - 05 ott 2003 : 22:55:35 Esistono in commercio fanali posteriori uguali al modello originale ma con la possibilità di montare la lampadina dello stop. |
| goblin |
Posted - 04 ott 2003 : 22:59:25 A questo punto, avendo come obiettivo un buon restauro con la possibilità di circolare, devo mantenere quello con lo stop o posso rimontare quello rettangolare? In caso di iscrizione al Registro Storico si viene penalizzati??
Cosa mi consigli di fare....
grazie goblin
|
| Pierfranco Viviano |
Posted - 04 ott 2003 : 22:45:23 è solamnte rettangolare, nessuna "goccia" sopra il corpo. era tipico dell'epoca, con l'avvento dell'obbligo dello stop, sostituire il fanalino originale con prodotti di terze parti
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |