Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindro 175 lambretta,informazioni!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
PeterMeus Posted - 22 lug 2007 : 20:29:39
chi sa darmi informazioni su un presunto nonchè losco cilindro da 175cc,esternamente è dipinto di nero e monta un pistone GOL da 62mm!
grazie!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 23 lug 2007 : 19:13:08
Peter:

... "ma se lo spinotto è più in alto è necessario un albero con biella più lunga e di conseguenza travasi fasati più in alto!"...

Emanuele:

i GOL, vanno bene solo all'inter (quando li fa) HI HI HI

praticamente una 1/2 ciofeca, poi li vendono e li montano, ma se trovi di meglio, perchè non comprarlo?
ciao

quello che hai tu, come ti dcevo, mi pare un 150 portato a 175?, dato che il pistone che hai (se te lo hanno dato assieme), ha lo spinotto basso, quindi va bene anzi meglio con il tuo albero, o con uno nuovo stessa biella.

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
Mud Posted - 23 lug 2007 : 18:44:51
...PaoloMeus!!!!!! ...secondo me hai un pistone Mogol...!!!!

....x ducati......perche dovrebbe essere un brutto pistone??...che pecche ha??...già provati??

-----------------------------
Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
PeterMeus Posted - 23 lug 2007 : 17:47:50
ma se lo spinotto è più in alto è necessario un albero con biella più lunga e di conseguenza travasi fasati più in alto!
io ho trovato questo cilindro,dovendo comperare l'albero, posso fare l'acquisto più opportuno!
avendo di base un motore 125 e dei componenti 150 vorrei sperimentare questo 175 che mi sembra abbastanza fico!il mio unico neo è questo pistone GOL!ne ho sentito parlare da qualche parte ma non mi ricordo a che pro!
che consigli sul da farsi?purtroppo non sono troppo pratico del mondo lambretta,sto iniziando con questo progetto e ne sono molto preso!!grazie ancora della disponibilità!

..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
n/a Posted - 23 lug 2007 : 16:50:19
... dal pistone che hai tu, sembrerebbe addirittura che hanno rettificato un cilindro 150 (visto che il pistone ha lo spinotto basso = compressione 39), ma verificherei con l'albero.

il TOP, a mio avviso sono gli ASSO W. (che puoi trovare anche nuovi, a 2 segmenti da 1 o 1.5 mm), poi i BORGO, che trovi solo NOS, con 2 o 3 segmenti da 2.5mm ... poi si va sul costoso ....

PeterMeus Posted - 23 lug 2007 : 16:41:29
gli interassi sono tutti da 61 millimetri tranne quello lato volano che è da 50!
c'è differenza 2,3 serie nei cilindri?!mi pare che solo nella prima serie siano più corti ma forse mi sbaglio...comunque hai già sentito parlare di questi pistoni GOL?solitamente che marche e modelli monta un 175,o meglio un pistone performante quale potrebbe essere?!!!
grazie mille!
n/a Posted - 23 lug 2007 : 16:12:08
sembra un cilindro II^s, ma per sicurezza, dovresti darmi l'interasse fori prigionieri, per vedere se è lambrettao lambro.

per il pistone, anche se nuovo, se è della marca che dici tu, io lascierei perdere;)

giulio3 Posted - 23 lug 2007 : 15:11:58
non vi passa un azz...
G
rinaldo1968 Posted - 23 lug 2007 : 15:02:44
era il seguito della frase di Furla ( la testa ) Ciaooo
PeterMeus Posted - 23 lug 2007 : 11:21:37
citazione:
A Capa !!!

cosa significa?!

rinaldo1968 Posted - 23 lug 2007 : 00:25:57
A Capa !!!
n/a Posted - 22 lug 2007 : 21:23:41

[/quote]

una foto ???

PeterMeus Posted - 22 lug 2007 : 21:20:55
furla!!caspita se fa male!
ho una temperatura del corpo parti alla testa di un TS1 e sudo birra.....sicuramente piacerò alle donne!!!

Furla OrsiDelleAlpi Posted - 22 lug 2007 : 20:34:05
fa male il sole??????????

www.orsidellealpi.it

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000