Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 raccordare carter - cilindro mugello 186....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gegioLI64 Posted - 27 ago 2007 : 14:05:40
ohh, adesso che ho il mio bel carterino sgrassato e smontato & pronto ha essere kittato a modino, qualcuno sà darmi qualche link utile (magari con qualche foto) o qualche suggerimento per raccordare correttamente i carter al cilindro? l'ho già rifatto sù qualche vespa e sù un frullatore da pista qualche anno fà, ma volevo sapere da Voi esperti qualche trucchetto.... thanks!!!!!

proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rinaldo1968 Posted - 27 ago 2007 : 15:41:00
Il collettore di aspiranzione, (quello che mi ha mandato nel kit) e pronto da montare, mentre per lo scarico l'ho lasciato come era anche perchè il collettore originale ha ben poco materiale per allargarlo. Comunque conta che per me è la prima volta che allargo le luci di una lambretta quindi attendi qualche consiglio in più da qualche esperto. Ciaooo
gegioLI64 Posted - 27 ago 2007 : 15:33:18
rinaldo buonasera, il blocco è già belle che messo sul banchino, attende solo la mia manina con dremel e lima, quindi mi consigli una raccordatura "semplice", considera che intendo usare il kit sopratutto per viaggiare comodo e rapido, altre raccordature? (collettore carb. + carter, cilindro + scarico??)

proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C.
rinaldo1968 Posted - 27 ago 2007 : 15:25:36
Ciao Eugenio, anche io proprio pochi minuti fa ho terminato il montaggio del kit Mugello 186. Ti conviene scendere il motore e metterlo su un banco, poi prendi la guarnizione che va tra carter e cilindro, (quella del kit), la inserisci nel basamento del carter e con una matita o quello che vuoi ti segni la maggiorazione che devi fare alle luci del carter. Fatto questo ai solo da andare o di lima o dremer facendo attenzione a non danneggiare la sede della guarnizione stessa. Ciao e auguri.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000