Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 raccordare carter - cilindro mugello 186....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  14:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ohh, adesso che ho il mio bel carterino sgrassato e smontato & pronto ha essere kittato a modino, qualcuno sà darmi qualche link utile (magari con qualche foto) o qualche suggerimento per raccordare correttamente i carter al cilindro? l'ho già rifatto sù qualche vespa e sù un frullatore da pista qualche anno fà, ma volevo sapere da Voi esperti qualche trucchetto.... thanks!!!!!

proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C.

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  15:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Eugenio, anche io proprio pochi minuti fa ho terminato il montaggio del kit Mugello 186. Ti conviene scendere il motore e metterlo su un banco, poi prendi la guarnizione che va tra carter e cilindro, (quella del kit), la inserisci nel basamento del carter e con una matita o quello che vuoi ti segni la maggiorazione che devi fare alle luci del carter. Fatto questo ai solo da andare o di lima o dremer facendo attenzione a non danneggiare la sede della guarnizione stessa. Ciao e auguri.
Torna all'inizio della Pagina

gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  15:33:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rinaldo buonasera, il blocco è già belle che messo sul banchino, attende solo la mia manina con dremel e lima, quindi mi consigli una raccordatura "semplice", considera che intendo usare il kit sopratutto per viaggiare comodo e rapido, altre raccordature? (collettore carb. + carter, cilindro + scarico??)

proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C.

rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy

Il mio Garage

859 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 ago 2007 :  15:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il collettore di aspiranzione, (quello che mi ha mandato nel kit) e pronto da montare, mentre per lo scarico l'ho lasciato come era anche perchè il collettore originale ha ben poco materiale per allargarlo. Comunque conta che per me è la prima volta che allargo le luci di una lambretta quindi attendi qualche consiglio in più da qualche esperto. Ciaooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000