Autore |
Discussione  |
|
gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 ago 2007 : 14:05:40
|
ohh, adesso che ho il mio bel carterino sgrassato e smontato & pronto ha essere kittato a modino, qualcuno sà darmi qualche link utile (magari con qualche foto) o qualche suggerimento per raccordare correttamente i carter al cilindro? l'ho già rifatto sù qualche vespa e sù un frullatore da pista qualche anno fà, ma volevo sapere da Voi esperti qualche trucchetto.... thanks!!!!!      
proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C. |
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 ago 2007 : 15:25:36
|
Ciao Eugenio, anche io proprio pochi minuti fa ho terminato il montaggio del kit Mugello 186. Ti conviene scendere il motore e metterlo su un banco, poi prendi la guarnizione che va tra carter e cilindro, (quella del kit), la inserisci nel basamento del carter e con una matita o quello che vuoi ti segni la maggiorazione che devi fare alle luci del carter. Fatto questo ai solo da andare o di lima o dremer facendo attenzione a non danneggiare la sede della guarnizione stessa. Ciao e auguri. |
 |
|
gegioLI64
Junior +

Siena - SI
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 ago 2007 : 15:33:18
|
rinaldo buonasera, il blocco è già belle che messo sul banchino, attende solo la mia manina con dremel e lima, quindi mi consigli una raccordatura "semplice", considera che intendo usare il kit sopratutto per viaggiare comodo e rapido, altre raccordature? (collettore carb. + carter, cilindro + scarico??)
proudly made in the heart of tuscany - Green Onions S.C. |
 |
|
rinaldo1968
Junior ++

Monserrato - CA
Italy
Il mio Garage 859 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 ago 2007 : 15:41:00
|
Il collettore di aspiranzione, (quello che mi ha mandato nel kit) e pronto da montare, mentre per lo scarico l'ho lasciato come era anche perchè il collettore originale ha ben poco materiale per allargarlo. Comunque conta che per me è la prima volta che allargo le luci di una lambretta quindi attendi qualche consiglio in più da qualche esperto. Ciaooo |
 |
|
|
Discussione  |
|