come avrete intuito dai vari post sono nel bel mezzo del riassemblaggio del mezzo..
questa è difficile: sulla forcella della mia LD erano montati dei coperchietti cromati che imbellivano i coperchi originali della forcella anteriore.
credo che fossero degli accessori che i concessionari vendevano aggiungendo anche con il proprio logo. infatti al centro di questi coperchi c'era un tondo di latta (?) verde rivettato con il nome del concessionario locale di treviso.
facendo ricromare i pezzi mi ero raccomandato che togliessero i rivetti e preservassero il tondo con il logo del concessionario.
questo non è stato fatto e il cromatore di padova (che risconsiglio caldamente per i diversi errori fatti..) mi ha cromato tutto indistintamente.
sono riuscito a togliere il foglio di cromatura e a rivedere il logo del concessionario, però il verde originale se n'è andato.. qualcuno sa come venivano applicati quei loghi (sembrerebbe una sorta di anodizzazione...) e se c'è un modo di rifarlo?
Nicola o t'accontenti dei vecchi in qualunque condizioni siano (D'altronde considera che hanno 50 anni) Oppure li compri nuovi come ti ha consigliato zambe e t'accontenti lo stesso oppure ancora,non li monti e tutto è risolto! Saluti